Cultura e Spettacoli

Fabrizio Moro lascia Amici: le parole del cantante non lasciano dubbi

Il cantautore romano scherza sul futuro: "Ai fornelli sono bravo. Cucina e musica si assomigliano, mi piacerebbe fare Masterchef"

Fabrizio Moro lascia Amici: le parole del cantante non lasciano dubbi

Fabrizio Moro potrebbe lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi. Il cantante ha infatti rivelato di non avere molto tempo da dedicare alla trasmissione.

In una lunga intervista rilasciata a Radio Italia, il cantautore romano si è trovato di fronte alla domanda che tutti i fan e i telespettatori del talent di Canale 5 vorrebbero rivolgergli: "Parteciperai ancora ad Amici?". Moro non dà una risposta chiara: "Quest'anno non lo so perché il tour fa una pausa di un mese, dopo il live del 20 settembre a San Vito Lo Capo, in Sicilia. Poi continua anche in inverno. Toccheremo dieci città italiane. Non so, credo di no però bisogna ancora vedere". Dagli impegni sembrerebbe quindi che la sedia dei professori verrà ceduta a qualcun'altro.

Dopo il successo di "Pace", Moro sta ora lavorando a un altro disco che potrebbe uscire già nel 2018. Inoltre starebbe già pensando di incidere alcune canzoni regalate ad altri artisti, ma in versione acustica: chitarra, pianoforte e quartetto d'archi. Si tratterà di un Best of in cui ci saranno un lato i brani più famosi del musicista e dall'altro i pezzi affidati ad altri cantanti. Ma oltre alla musica, il cantante della periferia romana ha un'altra passione, quella per la cucina. "Ai fornelli sono bravo - scherza - cucina e musica si assomigliano, mi piacerebbe fare Masterchef.

Faccio un cous cous buonissimo".

Commenti