Cultura e Spettacoli

Fedez affitta il suo attico extralusso a Milano a 10mila euro al mese

Il rapper ha messo sul mercato l'appartamento di 270 metri quadri, su due piani, nell'esclusivo quartiere di Citylife a Milano

Fedez affitta il suo attico extralusso a Milano a 10mila euro al mese

Fedez mette sul mercato il lussuosissimo attico a Citylife a Milano.

Il rappper da poco diventato papà di Leone, attualmente a Los Angeles per stare vicino alla compagna Chiara Ferragni e al piccolo bimbo appena nato ha messo in affitto l'appartamento esclusivo a diecimila euro al mese.

Ad accorgersene sono stati i giornalisti di Milano Today, che hanno scovato l'annuncio sul sito di vendite ed affitti idealista.it. La casa extralusso di Fedez, disegnata dall'archistar Daniel Libeskind, si trova nel complesso di Citylife a pochi metri dai grattacieli che hanno rivoluzionato lo skyline milanese. Il rapper la acquistò nel 2016 fra le proteste di molti fan, che ora però dovranno rassegnarsi a vederla occupata da altri inquilini.

L'appartamento occupa 270 metri quadrati distribuiti su due piani, con terrazzo con vasca idromassaggio e affaccio sulla città (la casa occupa il 13esimo e il 14esimo piano dell'edificio). Il complesso abitativo può vantare palestre e sale comuni, giardini privati e un parco interno.

L'affitto? Non è certo modico: 9mila euro al mese più altri 1000 per le spese.

Commenti