Cultura e Spettacoli

Fedez, nuovo album in arrivo per il marito di Chiara Ferragni

Fedez è a lavoro sul suo prossimo album, una canzone sarà dedicata al piccolo Leone

Fedez, nuovo album in arrivo per il marito di Chiara Ferragni

Dopo il matrimonio da favola, la coppia d’oro dei social, torna alla vita di tutti i giorni. Fedez è lavoro su un nuovo album mentre Chiara Ferragni è volata a New York per la Fashion Week. Ed è proprio sul suo profilo social che il rapper rivela: "Sto lavorando ad un nuovo album e una canzone sarà dedicata a mio figlio".

Fino ad ora è tutto avvolto nel mistero, non si sa quando verrà distribuito il nuovo CD di Fedez, ma stando alle ultime informazioni che sono trapelate su Instagram, proprio il singolo che è dedicato al figlio, sarà scelto come pezzo trainante per il nuovo LP. E nel videoclip ci sarà tutta la famiglia al completo, Chiara Ferragni e Leone saranno le guest star.

Ed è stato sempre Fedez che in un lungo post pubblicato sui social, con tanto di foto di famiglia, ha confermato non solo il lancio del nuovo album, ma anche le riprese del suo prossimo videoclip, girato nei giorni scorsi nel Varesotto tra Cunardo e le Cascate di Ferrara. "Sul set del prossimo video, Leo si diverte come un pazzo", scrive il rapper, "e io non vedo l'ora di farvi ascoltare la canzone del mio cuore. Sto tornando", conclude.

Tra rime baciate e sonorità dance, Fedez ha intenzione di realizzare un album diverso dal solito, più intimistico così da far trasparire l'amore che prova verso la Ferragni e il piccolo Leone.

La location scelta per il videoclip e perfetta per raccontare la favola romantica che affascinato tutto il pubblico del web.

Commenti