Cultura e Spettacoli

Fedez si commuove per il figlio: "Davanti a questo tutto il resto conta davvero poco"

Fedez partito per il tour che nei prossimi mesi lo vedrà impegnato sui palchi di tutta Italia e Chiara Ferragni da casa gli manda dolcissimi video di loro figlio che sorride e balla sulle note di "Prima di ogni cosa", la canzone che il rapper ha dedicato al bimbo

Fedez si commuove per il figlio: "Davanti a questo tutto il resto conta davvero poco"

Fedez è uno dei cantanti italiani più social, i suoi account sono seguiti da milioni di follower e il merito va senz'altro anche a sua moglie. Chiara Ferragni è l'influencer più amata e seguita, i suoi profili vantano milioni di seguaci e gli sponsor pagano cifre elevatissime per comparire nelle sue foto. In una famiglia come la loro non stupisce che il piccolo Leone, figlio della coppia, sia uno dei bambini più acclamati dalla rete. I suoi occhioni azzurri e le smorfie buffe compaiono spesso nei post e nelle storie dei suoi genitori, facendo innamorare gli utenti sparsi in tutto il mondo.

Nei profili di Fedez e Chiara Ferragni è possibile spiare la loro vita quotidiana, per molti versi simile a quella di tante altre famiglie, per altri senz'altro alternativa e sopra le righe. In queste ore Fedez ha iniziato la tournée che lo porterà per diversi mesi lontano da casa, sui palchi di tutta Italia sotto ai quali troverà migliaia di fan ad acclamarlo. L'amore del pubblico durante i concerti è linfa vitale per qualsiasi artista, energia irrinunciabile per questo lavoro, ma è anche vero che Fedez è padre e che separarsi da suo figlio non è mai semplice.

Il bimbo ha appena compiuto un anno e non può ancora accompagnare suo padre ai concerti, per questo motivo Chiara Ferragni è rimasta a casa con Leone ma non manca di inviare a suo marito dolcissimi video di loro figlio per fargli sentire meno la mancanza. L'ultimo ha fatto commuovere Fedez, che non ha potuto fare a meno di condividerlo con i suoi follower in un moto di gioia e di orgoglio: "Scrivere canzoni per questo sorriso. Quando mia moglie mi ha mandato questo video mi sono sciolto. Davanti a questo tutto il resto conta davvero poco.” Parole piene d'amore per Fedez, che non ha potuto fare a meno di commuoversi vedendo suo figlio sorridere con il sottofondo della canzone Prima di ogni cosa, che il rapper ha scritto in occasione della nascita di Leone.

Inutile dire che il post ha fatto il pieno di like e di condivisioni e che i commenti sono per lo più positivi nei confronti di questa bellissima famiglia.

Commenti