Cultura e Spettacoli

Fedez sul tradimento alla Ferragni: "Vedevo la Provvedi 4-5 anni fa"

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d'oro a Fedez dopo le rivelazioni bomba di Fabrizio Corona

Fedez sul tradimento alla Ferragni: "Vedevo la Provvedi 4-5 anni fa"

Il tapiro d'oro a Fedez dopo le rivelazioni "bomba" di Fabrizio Corona nella sua autobiografia non poteva non arrivare. Valerio Staffelli non poteva farsi perdere questa ghiotta occasione. E così ha beccato il caro Fedez. Ma riavvolgiamo il nastro. Nella sua autobiografia e nel corso dell'ultima puntata di Verissimo, l'ex re dei paparazzi ha rivelato che Silvia Provvedi lo ha tradito con Fedez. Apriti cielo. Subito è intervenuta Chiara Ferragni con un categorico "ma ti pare?". E ora spiega bene cosa è successo anche il rapper milanese.

Intercettato da Valerio Staffeli ha raccontato che con Silvia Provvedi qualcosa è successo, ma prima di stare con Chiara Ferragni. "Spero non abbia detto questo - inizia Fedez -. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro". Ma Staffelli vuole chiarezza: "Quindi c'è stato con la Provvedi? Ha avuto una relazione?". E allora il rapper precisa: "Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa". "Niente sesso?", lo incalza Staffelli. E Fedez: "Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io".

Ma Valerio Staffelli non è convinto delle risposta e continua a bombardarlo di domande, tanto che Fedez si lascia scappare qualche dettaglio in più. "Silvia la vedevo 4-5 anni fa - conclude -. Quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già".

Ma il tapiro d'oro se lo becca comunque.

Commenti