Cultura e Spettacoli

La fidanzata di Mentana rivela: "Io e Enrico stiamo insieme, ma i fiori me li compro da sola"

Intervistata dal settimanale Oggi, Francesca Fagnani ha parlato della sua relazione con Enrico Mentana: "Stiamo insieme dal 2013"

La fidanzata di Mentana rivela: "Io e Enrico stiamo insieme, ma i fiori me li compro da sola"

"Io e Enrico stiamo insieme dal 2013, è la mia relazione più lunga", inizia così la lunga intervista di Francesca Fagnani, la compagna di Enrico Mentana.

Al settimanale Oggi, la giornalista, dopo aver parlato del suo nuovo programma Belve in onda dal 14 marzo sul Nove, racconta del suo legame con il direttore del TgLa7. "Non è che io sappia bene cosa sia il romanticismo - dice Francesca Fagnani - non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario... I fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano. Ma sono cose che non mi interessano. Però io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre".

E dopo questa premessa la fidanzata di Enrico Mentana scende nei dettagli. "Per dire - continua al settimanale Oggi - non rinunciamo mai alla colazione insieme, anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere. Per dire, se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro.

Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui".

Commenti