Cultura e Spettacoli

Le figlie di Michelle Hunziker copiano il nuovo look della mamma

Sole e Celeste appena hanno visto il nuovo look di mamma Michelle hanno voluto anche loro la frangetta e la showgirl svizzera le ha accontentate, postando poi sui social un ritratto ricordo di tutte e tre insieme con lo stesso look

Le figlie di Michelle Hunziker copiano il nuovo look della mamma

Ha intenerito il web il ritratto di famiglia postato su Instagram da Michelle Hunziker con le figlie Sole e Celeste, avute dal marito Tomaso Trussardi. Le piccole, di 6 e 4 anni, dopo aver visto la loro mamma cambiare look, adottando una sbarazzina frangetta prima di tornare al timone di "Striscia la Notizia" con Ezio Greggio, a cui seguirà la conduzione della seconda edizione di “All Together Now” e quella di “Amici Celebrities”, hanno preteso di adottare lo stesso look, chiedendo a mamma Michelle di poter avere anche loro la frangetta. Detto fatto.

Se Michelle Hunziker per cambiare look ci ha messo ben 25 anni, per decidere per le sue bambine ci ha messo molto meno e ha chiamato il suo hairstylist di fiducia e grande amico Roberto Farrugia in suo soccorso. Il parrucchiere delle dive è così passato eccezionalmente a casa della showgirl dove ha accontentato Sole e Celeste che, bionde come la loro mamma, adesso le assomigliano ancora di più.

Per ricordare questo divertente momento in cui tutte e tre si sono tagliate i capelli scegliendo di portare la frangetta, Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram una foto che la vede seduta sul divano insieme alle sue bambine e agli inseparabili barboncini Lilli e Leone.
Tutte e tre posano con tshirt bianca, jeans, occhiali da sole e, naturalmente, frangetta.
Nella didascalia la showgirl ha scritto: "E adesso ci siamo....”Frangetta Team Hunzitruss” al completo!". L'immagine ha fatto subito il botto su Instagram con una cascata di visualizzazioni e più di 200mila like.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti