Figo, la figlia Daniela manda in delirio i follower su Instagram

La figlia di Luis Figo ed Helen Svedin, Daniela, ha molto seguito su Instagram con quasi 50.000 follower al suo attivo. Gli scatti della primogenita dell'ex calciatore dell'Inter

Luis Figo nella sua carriera, lunga vent'anni, ha vestito le maglie dei club più prestigiosi del mondo: sei anni allo Sporting Lisbona, cinque anni al Barcellona, cinque stagioni agli acerrimi rivali dei blaugrana e infine quattro anni all'Inter. L'ex fuoriclasse portoghese ha giocato 797 gare in tutte le competizioni segnando 132 reti e vincendo tutto quello che si poteva vincere: 23 titoli nazionali e internazionali con tutti e quattro i suoi club. Figo ha anche vinto un Pallone d'Oro nel 2000 ed è stato punto fermo della nazionale lusitana con cui ha disputato 127 gettoni realizzando 32 gol.

Figo è stato un uomo fortunato sia in campo che fuori dato che nel 1996 ha conosciuto la sua attuale compagna di vita, l'ex modella svedese Helen Svedin. La moglie dell'ex calciatore portoghese è considerata tutt'oggi una delle donne più belle in circolazione ed ha incantato per anni i tifosi del Real Madrid, del Barcellona e dell'Inter. La bella Helen ha dato tre figlie all'ex giocatore nerazzurro, Daniela, di 20 anni, Martina di 17 anni e Stella di 15 anni.

La primogenita di casa Figo, qualche tempo fa, era stata protagonista di un hackeraggio, con sue presunte foto e presunti video di rapporti intimi finiti in rete. Lei ha sempre negato affermando: "Quella è una ragazza che finge di essere me. Voglio informare tutti che le immagini sono false e non sono affatto le mie! Non capisco il motivo che si cela dietro tutto ciò e mi rende triste”. Daniela, nonostante la giovane età, ha già molto seguito sui social e su Instagram ha quasi 50.000 follower che non perdono tempo per commentare le sue foto, sempre fini e sobrie, che la ritraggono nella sua quotidianità.