Cultura e Spettacoli

Filippo Magnini: "Io e Giorgia Palmas ci sposiamo in Sardegna"

Intervistato dal settimanale Chi, Filippo Magnini ha confessato che lui e la sua compagna stanno pensando alle nozze. Prima, però, ammette di voler risolvere la bufera che si è sollevata intorno a lui per quanto riguarda le accuse di doping

Filippo Magnini: "Io e Giorgia Palmas ci sposiamo in Sardegna"

Dopo la fine della storia d'amore con Vittorio Brumotti, Giorgia Palmas è tornata a sorridere con Filippo Magnini.

I due sono ormai fidanzati da qualche mese e ora sembra essere arrivato anche il desiderio del matrimonio. Intervistato dal settimanale Chi, infatti, Filippo Magnini racconta: "Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l'unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze". La bufera alla quale si riferisce Magnini è quella dell'inchiesta anti-doping nella quale è coinvolto.

E proprio di questa inchiesta il nuotatore parla: "Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi. Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno".

Dopo aver chiarito la sua posizione e ribadito la sua innocenza, anche Giorgia Palmas interviene per difendere il suo fidanzato: "Io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l'Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia, poi... Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia".

Insomma, i due non hanno dubbi e presto arriverà anche il loro matrimonio..

.

Commenti