Cultura e Spettacoli

Finalmente Archie, il figlio di Harry e Meghan si mostra al mondo nel giorno del suo battesimo

Dopo le roventi polemiche sull'aver lasciato fuori stampa e fan, Harry e Meghan postano sul loro profilo due foto del battesimo del piccolo Archie, mostrando così al mondo per la prima volta il suo volto

Finalmente Archie, il figlio di Harry e Meghan si mostra al mondo nel giorno del suo battesimo

Harry e Meghan finalmente regalano un piccolo assaggio del battesimo a porte chiuse di Archie. Sul loro profilo ufficiale Instagram hanno postato due foto dell’evento dove si svelano anche gli invitati alla cerimonia più blindato dell’anno, condividendola con i loro nove milioni di follower.

La coppia reale ha scritto: “Siamo così felici di condividere la gioia di questo giorno con tutti quelli che sono stati vicini dal giorno della nascita del loro figlio. Ringraziamo per la gentilezza nell’accogliere il loro primogenito e celebrare questo momento speciale. Le loro altezze si sentono molto fortunate ad aver condiviso questa giornata con la famiglia e i padrini di Archie

Archie è stato battezzato con indosso la replica fatta a mano dell’abito da battesimo reale che è stato indossato dai "bambini reali" negli ultimi 11 anni. L’origiane Royal Christening Robe, realizzato in pregiato merletto Honiton foderato in raso bianco, è stato commissionato dalla Regina Vittoria nel 1841 e indossato per la prima volta dalla sua figlia maggiore.

Successivamente è stato utilizzato da generazioni di Royal baby, tra cui la Regina, i suoi figli e i suoi nipoti fino al 2004, quando la Regina ha commissionato questa replica fatta a mano, in modo da preservare il fragile abito storico e continuare la tradizione.

Meghan indossava uno splendido vestito bianco di Dior, mentre Kate ha optato per un abito rosa di Stella McCartney con una fascia per capelli abbinata. Nella foto ufficiale, oltre a Carlo e Camilla e Kate e William, anche la sorella della principessa Diana, Lady Jane Fellowes e Lady Sarah McCorquodale, insieme alla madre di Meghan, Doria Ragland.

Al ricevimento era presente anche l’ex tata di Harry Tiggy Legge Bourke che ha assistito come tutti gli altri ospiti all’evento privato all’interno della Cappella del Castello di Windsor.ì

Nonostante abbiamo mostrato la foto, Harry e Meghan si sono comunque rifiutati di rivelare i nomi dei padrini di Archie.

Commenti