Cultura e Spettacoli

Francesca Cipriani elogia Salvini: "Matteo è affascinante, mi ha guardata negli occhi e non sul seno"

Francesca Cipriani ha parlato in radio del suo primo incontro con Matteo Salvini, avvenuto in tv

Francesca Cipriani elogia Salvini: "Matteo è affascinante, mi ha guardata negli occhi e non sul seno"

In un'intervista concessa al programma radiofonico "Un giorno da pecora", trasmesso su Rai Radio 1, l'ex naufraga de L'Isola Dei Famosi, Francesca Cipriani, ha elogiato Matteo Salvini. Del leader della Lega, Francesca sembra apprezzare diversi aspetti personali e professionali. O almento questo è quanto è emerso dall'intervento radiofonico, in cui la Cipriani ha parlato del suo primo incontro con il Vicepremier avvenuto a "Pomeriggio 5", da Barbara d'Urso: "Finalmente l'ho conosciuto, è stato molto bello: mi sono congratulata con lui, per le sue idee, il mio sogno è che diventi sindaco di Milano".

Francesca Cipriani stima Matteo Salvini: le confessioni hot

La prorompente Cipriani non ha nascosto di essersi complimentata con il ministro dell'interno di persona, in occasione del fatidico incontro con il leghista: "Ho detto a Matteo Salvini: 'Ti stimo molto, sei un vero uomo'. Lui mi ha ringraziata con quel sorriso a 360 denti, dal vivo è molto affascinante. Mi ha provocato uno scombussolamento. Mi piacerebbe prendere un caffé con lui, anche solo per amicizia, è una persona che stimo molto".

Le domande rivolte dagli speaker all'intervistata sono diventate sempre più hot e l'ex naufraga dalle curve giunoniche ha dichiarato: "Matteo Salvini non mi ha mai guardato il seno, mi ha guardato negli occhi, che sono la cosa più bella che ho. Mica come il décolleté, che è 50% mio e 50% artificiale... Ero partita da una quarta naturale ed ora ho un'ottava". Circa la sua vita privata, invece, Francesca ha rivelato: "Sono sempre zitella, da circa tre anni... Flirt? L'ultimo credo un paio di anni fa...".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti