Cultura e Spettacoli

Francesco Facchinetti ancora contro Irama? La frase sibillina: "Ne pagherai le conseguenze"

Il cantante e producer ha pubblicato un messaggio su Instagram che in molti pensano sia rivolto nuovamente a Irama, reo di averlo scaricato per affidarsi a un altro manager

Francesco Facchinetti ancora contro Irama? La frase sibillina: "Ne pagherai le conseguenze"

Continua la battaglia social tra Francesco Facchinetti e Irama? A giudicare dalle storie di Instagram pubblicate dal dj sembrerebbe di sì. Facchinetti sarebbe ancora arrabbiato con Irama dopo che, nelle scorse settimane, quest'ultimo ha deciso di rescindere il contratto con la Newco Management, la casa di produzione di Facchinetti. Se ne sono accorti anche i follower dell'ex compagno di Alessia Marcuzzi, che lo hanno tartassato di domande sui social sul suo strano atteggiamento. Francesco Facchinetti ha così deciso di rispondere a tutti con un post nelle storie di Instagram.

"In tanti pensano che io sia cattivo e spregiudicato - spiega dj Francesco sui social - ma non è così. La verità e che non amo farmi prendere per il culo. Se lo fai, che ti piaccia o no, ne pagherai tutte le conseguenze. Non oggi, ma domani...ma prima o poi sì.E se non ci penserà il Karma, tranquillo che ci penserò io". Frasi che sembrano volontariamente indirizzate a qualcuno, un nemico (come lo chiamò lui alcune settimane fa) da combattere. Per questo moltissimi pensano che le dure parole siano rivolte, ancora una volta, verso Irama. Secondo il settimanale "Chi" la lite tra i due sarebbe addirittura finita in tribunale. Il figlio di Roby Facchinetti e il trionfatore di Amici hanno messo in mano ai loro legali le pratiche per discutere la risoluzione del rapporto lavorativo, che li legava da quasi un anno.

I motivi della rottura restano ancora un mistero. Per qualcuno la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il forte dualismo tra Irama e Riki, altro assistito di Francesco Facchinetti, attualmente idolo pop in Messico. Per altri, invece, l'entrata nella scuderia del dj di Giulia De Lellis, ex di Irama.

Facchinetti sta seguendo anche la bella influencer romana, talento sul quale ha puntato e creduto sin dagli esordi in televisione: "Giulia è fortissima - ha detto nelle storie di Instagram il dj - molti mi davano del visionario, ma io ho creduto in lei subito".

facchinetti social

Commenti