Cultura e Spettacoli

Francesco Monte bacia Giulia Salemi. Ma poi la gela così

Francesco Monte bacia Giulia Salemi, ma poi la gela: "Così stai un po' zitta". E i fan del Gf denunciano: "Fa così per ingraziarsi i telespettatori"

Francesco Monte bacia Giulia Salemi. Ma poi la gela così

Un nuovo bacio tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Da quando sono entrati nella casa, i due continuano a pungolarsi. Lui continua a interpretare la parte del duro, mentre lei spera, prima o poi, che Francesco cada tra le sue braccia. Chi vincerà? Difficile dirlo, ma pare proprio che Monte stia per cedere.

Proprio questa sera, infatti, l'ex di Cecilia Rodriguez ha baciato sulle labbra Giulia. Certo, un bacio a stampo. Ma è già qualcosa. Monte, però, ha subito detto: "Così stai un po' zitta...". Non proprio parole d'amore, insomma.

La storia (difficile) tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco, infatti, sembra non essere affatto intenzionato ad avere una storia seria. Nei giorni scorsi aveva confidato: "Prendiamo confidenza a livello fisico, tra abbracci e baci. Con le mie amiche sono così: accarezzo, coccolo, ci dormo insieme. Ci piacciamo ma è pur sempre un rapporto d’amicizia che stiamo vivendo naturalmente. Non ci sono sentimenti da parte mia e nemmeno da parte sua".

E, sul futuro di questa relazione, aveva aggiunto: "Desidero innamorarmi, voglio stare con una persona con la quale non sia destinata a finire tra due mesi. Se dovessi cercare un’avventura, non la cercherei qua e soprattutto non con una persona verso la quale ho una stima assurda". Insomma, chi vivrà, vedrà.

I fan del Gf però non hanno preso bene la mossa di Monte.

Molti infatti lo hanno criticato, dicendo che dietro queste aperture a Giulia ci sarebbe una precisa strategia: "Ha dato il contentino così stai un po’ zitta,ma si può baciare una donna e poi dirgli così,e lei che fa ride come una scema ma non si rende conto che la sta usando per il suo scopo andare avanti per fare bella figura giovedì".

Commenti