Cultura e Spettacoli

Francesco Monte furioso con Matteo: "Un infame se avessi portato avanti la storia con Paola"

Dalle pagine del settimanale Chi, Francesco Monte si scaglia contro quanti lo hanno accusato di recitare con Paola: "I baci non erano finti"

Francesco Monte furioso con Matteo: "Un infame se avessi portato avanti la storia con Paola"

Dopo l'annuncio della fine della loro storia d'amore, Paola Di Benedetto e Francesco Monte hanno deciso di prendere strade diverse, anche se di loro due si continua a parlare.

Striscia la Notizia, infatti, ha mostrato ai telespettatori un filmato nel quale si vedono Alessia Prete e Matteo Gentili parlare di Paola e Francesco. Matteo, dopo essersi confrontato con la sua attuale compagna, le confessa che lui sapeva già prima di entrare al Gf che i due ex isolani si sarebbero lasciati. Da qui, ovviamente, nasce il dubbio di Striscia e del Gf che ha subito chiesto spiegazioni.

E se Matteo ha ribadito che le sue affermazioni erano soltanto un pensiero di un amico, Francesco Monte non ci sta e dalle pagine di Chi si scaglia contro l'ex di Paola Di Benedetto. "Le sembra normale - esclama Monte - che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice 'mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati', lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore".

Francesco Monte, quindi, non ci sta di passare come falso davanti gli occhi del pubblico, anzi, questa eventualità gli fa proprio saltare i nervi. "Se io fossi stato a casa a guardare il Gf - continua a Chi - forse a quel punto avrei pensato 'beh, Francesco e Paola sono stati davvero poco insieme, magari era tutta una farsa'. Ma la realtà è un’altra. Come puoi baciare una persona per finta, andare a Vicenza da lei, o far venire lei a Taranto… Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate.

Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna".

Commenti