Cultura e Spettacoli

Francesco Monte minaccia il compagno della Moric: "Ti rompo la faccia"

Lo scherzo che Nina Moric ha fatto alla famiglia Rodriguez non è piaciuto tanto a Francesco Monte che ha minacciato la showgirl croata e il suo compagno

Francesco Monte minaccia il compagno della Moric: "Ti rompo la faccia"

Dopo lo scherzetto di Nina Moric e il suo compagno ai danni della famiglia Rodriguez, Francesco Monte ci va giù durissimo.

L'ex tronista, non che compagno di Cecilia Rodriguez non si è divertito, ieri, quando la showgirl croata e Luigi Mario Favoloso hanno fatto finta di aver trovato il loro cagnolino che si era perso in via Torino. Subito dopo aver recuperato il cagnolino, Francesco non si è tenuto niente in bocca e si è sfogato sui social.

"Pezzo di merda, appena rientro a Milano ti faccio il culo, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare così dopo che ti rompo la faccia, fate pena tu e quella mongoloide che ti porti vicino..." - ha scritto Francesco Monte. L'ex tronista, evidentemente arrrabbiato, non ha usato mezzi termini contro la coppia che si è presa gioco della loro "disgrazia".

Fortunatamente, tutto si è risolto per il verso giusto: Aspirina (la cagnolina di Cecilia Rodriguez ndr) è stata ritrovata e Cecilia ha ringraziato tutti quelli che si sono mobilitati per aiutarla. Ma la faida Moric e Rodriguez è destinata a durare, soprattutto dopo questa minaccia che Francesco ha rivolto al compagno di Nina.

Per il momento, Luigi Mario Favoloso non ha fatto una piega e neppure Nina Moric. Chissà se nei prossimi giorni risponderanno a tono come hanno sempre fatto...

Staremo a vedere.

Commenti