Cultura e Spettacoli

Francesco Totti a Ibiza dimentica le polemiche ma non il pallone

Ha preferito lasciare per qualche settimana l'Italia dopo l'addio alla sua Roma per riposarsi e per rilassarsi. Francesco Totti si srta godendo il meritato relax a Ibiza insieme a Ilary e ai loro tre bambini in attesa di decidere del suo futuro

Francesco Totti a Ibiza dimentica le polemiche ma non il pallone

Francesco Totti potrebbe quasi essere considerato il “disoccupato d'oro” dell'estate italiana. L'ex capitano della Roma da qualche giorno ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di dirigente della squadra capitolina dopo forti dissidi con la società e ha deciso di concedersi una lunga vacanza di relax con la famiglia. Riposare e godersi i figli e la bellissima moglie: sembra essere questo l'obiettivo di Francesco Totti per le prossime settimane, che con ogni probabilità trascorrerà le vacanze alle Isole Baleari.

Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, il Capitano ha scelto uno dei resort più lussuosi di Ibiza nei pressi di Playa d'en Bossa. Nonostante le polemiche e il divorzio non sereno con quella che per tanti anni ha considerato come la sua seconda famiglia, Francesco Totti sembra essere molto sereno in questo inizio di vacanze. Sta dedicando molto tempo ai figli e alla moglie ma non si nega per un selfie o una battuta con i tanti italiani e tifosi che hanno la fortuna di incrociarlo in spiaggia. Ilary, Chanel, Cristian e Isabel sono partiti da Roma con Francesco qualche settimana fa e insieme a loro hanno lasciato l'Italia anche il fido personal trainer dell'eterno Pupone giallorosso e la sua famiglia. Nello stesso resort in cui sta soggiornando la famiglia Totti c'è anche un altro ex calciatore della Roma. Alberto Aquilani e sua moglie Michela Quattrociocche con le loro bambine trascorrono spesso del tempo con la famiglia di Francesco Totti. Sembra essere un bel gruppo affiatato e unito, una comitiva di amici come tanti altri che hanno scelto l'Isla Bonita per concedersi il meritato relax.

Le più belle del mondo

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Il pallone è un richiamo troppo forte per Francesco Totti, che come riporta la Gazzetta dello Sport non rinuncia a tirare due calci nemmeno in vacanza, con buona pace di sua moglie. Capita spesso che l'ex capitano venga convocato per giocare a calciotto con altri calciatori famosi, così come è capitato giovedì quando ha subito un lieve infortunio agli adduttori. In campo con lui c'erano anche Borriello, Petagna e Spinazzola. Marco Borriello ha ormai deciso di trasferirsi in pianta stabile sull'isola e non manca di trascorrere del tempo con il suo ex capitano. Sia sui campi di calciotto che nei ristoranti più alla moda di Ibiza non è raro incontrare Borriello e Totti seduti allo stesso tavolo. Tra qualche giorno Francesco Totti tornerà in Italia per prendere parte a un evento a Sabaudia ma le sue vacanze non sono certo finite.

Sono ormai lontani i tempi in cui già nei primi giorni di luglio il Capitano era costretto a lasciare la sua famiglia per iniziare il ritiro con la Roma, adesso è un uomo libero, disoccupato di lusso, che ha tutto il tempo che desidera per stare insieme ai suoi tre splendidi figli e alla sua bellissima moglie.

Commenti