Le frecciatine al veleno di Alba Parietti contro la Lucarelli: "Discutere con lei è inutile"

La "guerra" tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli continua a colpi di social. Ora la showgirl attacca senza mezzi termini la giornalista e volano parole grosse anche sul suo fidanzato

Continua lo scontro sui social tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, questa volta lo scambio di battute al veleno ha coinvolto anche il fidanzato della giornalista.

Ieri pomeriggio, la Parietti ha pubblicato sul suo profilo Facebook un lungo attacco contro Selvaggia Lucarelli. "Discutere con la Lucarelli - scrive - è mettere merda in un ventilatore. Dopo la trovi dappertutto. Allora questa è l'ultima volta che pubblico qualcosa che riguarda la Lucarelli che sostiene io parli di lei e la sputtani in continuazione, quando è evidente a tutti che è esattamente il contrario. Lei vive di questo. Sa fare solo questo. In quanto provoca e insulta con proseliti del suo stesso bieco livello ...Per cosa io dovrei farmi aiutare? Non mi risulta che Giletti abbia mai detto che ero ridicola, né nessun altro. Si permetterebbe all'Arena .... sopratutto... Massimo mi adora ed è un grandissimo signore. Confermo solo una cosa, lei si è ossessionata dall'essere il nulla, vorrebbe essere e non è famosa solo per atti scorretti, volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate, indagata e sotto processo, denunciata, calunniatrice, cafona, capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane, bugiarda. Senza nessuna competenza né carriera da tutelare, ne professione se non la delatrice, sputtanatrice, bulletta da tastiera e video. Sputtanatrice inoltre senza nessun titolo, né curriculum di persone con una carriera di grandissimo peso e rispetto. Se il post si riferisce a qualsiasi ipotetica malattia ... 'il farmi aiutare' vorrà dire da un avvocato perché sinceramente dopo 35 anni di onoratissima e fantastica carriera, questa zecca, sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei. Ah proposito, dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all'Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità".

Dopo questo messaggio piuttosto duro, Alba Parietti ne pubblica un altro. In particolare, la showgirl condivide sui social uno screenshot dove vengono mostrati alcuni messaggi che il fidanzato di Selvaggia Lucarelli avrebbe scritto su una pagina Facebook che poco tempo fa è stata chiusa per commenti troppo duri e offensivi.

"Questi - scrive la Parietti - sono i post del fidanzato di Selvaggia postati sulla pagina di bulli che lei stessa poi ha fatto chiudere, peccato che uno dei bulli fosse lui. Sabato intanto che lei litigava con me lui scriveva contro di me e pubblicava. Ecco chi è la raffinata penna dell'associazione a delinquere detta da me 'la coppia degli acidi'. Selvaggina e il fidanzato che fa simpatiche, macabre battute su bambine morte ammazzate e Pier Giorgio che ha sofferto e lottato per i diritti civili e umani di noi tutti. Chi parteggia per lei, scrive per lei è esattamente come lei. Sono fiera di non piacere a questo tipo di persone. Qualsiasi discussione con la Lucarelli, equivale a mettere della merda davanti a un ventilatore".

I post del fidanzato della Lucarelli sono scioccanti: "So che probabilmente nessuno leggerà questo stato, ma a volte, quando mi annoio, vado in giardino, mi ricopro di terra e fingo di essere Sarah Scazzi". (Leggi i messaggi choc)

Commenti

ziobeppe1951

Mer, 26/04/2017 - 13:27

Siete sicuri che la selvatica sia una giornalista?...o è una bufala come per la Fedeli...certo che la parietti con quella bocca...può dire ciò che vuole

schiacciarayban

Mer, 26/04/2017 - 14:17

Una lotta titani, anche perchè nessuno, tranne loro due, sa di cosa stiano parlando!

i-taglianibravagente

Mer, 26/04/2017 - 14:19

ma di cosa campano?

8

Mer, 26/04/2017 - 14:30

Brutta cosa la menopausa in una donna profondamente ignorante & volgare come la Parietti

schiacciarayban

Mer, 26/04/2017 - 15:03

Se non sbaglio la Parietti ha fatto una domenica sportiva o qualcosa del genere una trentina di anni fa e poi? Il nulla... Quindi tra le due non so chi sia più insignificante e inutile. La Lucarelli almeno è in giro da meno tempo...

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 26/04/2017 - 15:57

ziopeppe , ti accontenti dei polimeri della parietti ? beato te , a me piace la ciccia non la plasica come piace a te.

Italiano-

Mer, 26/04/2017 - 16:23

Mia Madre esorterebbe tali soggetti a rendersi umanamente utili recandosi, a giorni alterni, presso un qualsiasi ricovero (residenza assistita, orfanotrofio, hub di migranti) per le persone in difficoltà. Sarebbe, per le due signore, un beneficio incommensurabile. Grazie

ziobeppe1951

Mer, 26/04/2017 - 16:55

giovinap..15.57...non so cosa sia la PLASICA..comunque le pallardone le lascio volentieri a te

il sorpasso

Mer, 26/04/2017 - 17:14

Che schifo ma chi le paga?

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mer, 26/04/2017 - 18:54

Se la selvaggia si trovasse un onesto lavoro,e si togliesse dagli zebedei non sarebbe male .

routier

Mer, 26/04/2017 - 19:15

Battibecchi di classe "oxfordiana"! Complimenti.

lonesomewolf

Gio, 27/04/2017 - 02:37

Parietti lo vuoi capire che tu sei come la vecchia "topolino" e Selvaggia invece e' una Ferrari?! Sei un'attaccabrighe inguaribile, presuntuosa e vuoi solo il centro dell'attenzione tutto per te. Nullita'.