Cultura e Spettacoli

Frizzi, il dolore di Rita Dalla Chiesa: "Il tutto preferisco tenerlo dentro"

Per Rita Dalla Chiesa non è certo un momento facile. Qualche mese fa ha dovuto dire addio a suo genero Massimo, adesso la scomparsa del suo ex marito Fabrizio Frizzi

Frizzi, il dolore di Rita Dalla Chiesa: "Il tutto preferisco tenerlo dentro"

Per Rita Dalla Chiesa non è certo un momento facile. Qualche mese fa ha dovuto dire addio a suo genero Massimo, adesso la scomparsa del suo ex marito Fabrizio Frizzi. Lei è una donna forte e sa come reagire ad un lutto così forte, così improvviso. Ieri è andata a trovare il suo Fabrizio all'ospedale Sant'Andrea. La voce rotta dalla commozione: "Non posso, non riesco", aveva detto ai giornalisti. Poi è riuscita a pronunciare solo questa frase: "Fabrizio mancherà a tutti".

Si è chiusa nel suo dolore. I rapporti con Fabrizio e con sua moglie Carlotta erano ottimi nonostante la fine del matrimonio. Poi Rita, tornando a casa sua, nella notte, trova il coraggio di sfogarsi, di scrivere un post su Facebook in cui esprime tutto il suo dolore. Poche parole, semplici, come piacevano a Fabrizio: "Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché’ dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro". Un dolore forte e sincero. In tanti tra i fan su Facebook hanno voluto mandare un abbraccio virtuale a Rita per starle vicino.

Il pubblico non ha dimenticato quei sorrisi condivisi con Frizzi in quella tv dei ragazzi dove era nato quel rapporto durato più di dieci anni.

Commenti