Cultura e Spettacoli

Frizzi, il messaggio della moglie di Conti a Carlotta Mantovan

La morte di Fabrizio Frizzi ha colpito e non poco il mondo dello spettacolo che di fatto a una settimana dalla scomparsa del conduttore è ancora sotto choc

Frizzi, il messaggio della moglie di Conti a Carlotta Mantovan

La morte di Fabrizio Frizzi ha colpito e non poco il mondo dello spettacolo che di fatto a una settimana dalla scomparsa del conduttore è ancora sotto choc. Il dolore non può andar via in pochi giorni. Ci vorrà del tempo prima che il dolore, soprattutto in famiglia, possa diventare almeno fonte di rassegnazione davanti ad un dramma così grande e improvviso. E di fatto con quel dolore fa i conti soprattutto la moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan. Lei è stata vicina al suo Fabrizio fino all'ultimo istante e ha colpito tutti per la compostezza con cui ha affrontato questo dramma. E proprio a lei è dedicato un post su Instagram da parte della moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro.

Poche parole, semplici, per mostrare tutta la sua vicinanza a Carlotta: "In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna. Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio, conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene”.

Anche Milly Carlucci ha voluto dedicare un messaggio alla Mantovan: "“Ora mi resta però un desiderio: visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai”, ha detto la conduttrice. Il suo sogno si realizzerà?

Commenti