"Furbizio" Corona vuole far pace con la D'Urso

Fabrizio Corona, ci riprova: giò lo scorso anno voleva seppellire l'ascia di guerra con Barbara D'Urso, e anche quest'anno ci riprova in diretta radiofonica... Reale pentimento o voglia di visibilità?

Quel che è giusto è giusto, e se c’è una cosa che Fabrizio Corona sa fare benissimo è farsi terra bruciata intorno. Lo ha fatto con la Blasi, ma in precedenza anche con Barbara D’Urso.

Ora però sembra pentito e in diretta radiofonica durante un’intervista con Turchese Baracchi ha confessato che vorrebbe far la pace con la D’Urso.

Dai microfoni radiofonici ha detto: "Vorrei far pace con Barbara D’Urso. Uno ripensa alle cose che ha fatto e ora sono in una fase di richiesta di pace nei suoi confronti”.

Ma queste non sono le uniche parole carine che Corona sta “lanciando” alla D’Urso. Già lo scorso anno in occasione della bagarre con Ilary Blasi, Fabrizio rilasciò una dichiarazione: "Mi spiace dirlo, ma devo dire una cosa giusta: Una grande signora della televisione che fa programmi con grandi ascolti - e non mi vergogno a dirlo, non la nomino mai - è Barbara D’Urso, piaccia o no, è una signora conduttrice, la Blasi no. La signora d’Urso non mi avrebbe mai spento il microfono".

Barbara, giustamente, non replicò, e secondo voi lo farà ora? Ma cosa è veramente successo tra i due? È stata proprio la D’Urso a spiegarlo tempo fa: "Io ho fatto la scelta di non parlare di Fabrizio Corona in questi ultimi due anni perché ci sono molte cause civili tra me e lui. Una di queste riguarda mio figlio che ha battuto in prima pagina raccontando falsità - ha spiegato - Si è permesso di toccare mio figlio e proprio perché sono mamma non ho potuto accettarlo".

Sorge però un dubbio: questo riavvicinamento, o tentativo di, non sarà un modo per tornare in trasmissione da Barbara? Per sua stessa ammissione gli ascolti sono stratosferici, e quanto gli farebbero comodo in questo momento?

Commenti

Libero 38

Sab, 02/03/2019 - 04:16

E' come il lupo "perde il pelo non il vizio".Non mi dite che vuole farci pace per andarci a letto.