Cultura e Spettacoli

La gaffe di Justin Bieber: si fa pubblicità con la foto della moglie morta di Diddy

Justin Bieber finisce di nuovo nel mirino del web. Questa volta per aver postato una foto della defunta moglie del rapper Diddy per promuovere la sua linea di abbigliamento

La gaffe di Justin Bieber: si fa pubblicità con la foto della moglie morta di Diddy

Diciamoci la verità: Justin Bieber non sta vivendo un momento felice. Dopo aver deciso di prendersi una pausa dalla scena musicale, il giovane cantante pop sta collezionando una serie di gaffe dietro l’altra. L’ultima in ordine di tempo coinvolge il noto rapper Diddy.

Justin Bieber ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che immortala il rapper Diddy con la sua ex moglie, morta lo scorso novembre. Bieber in un primo momento ha postato lo scatto per promuovere la sua linea di abbigliamento Drew House, di cui Diddy è uno dei testimonial. Peccato che la fotografia in questione fosse stata postata dal rapper americano lo stesso giorno, per commemorare la scomparsa dell’ex moglie, Kim Porter, stroncata da un infarto nel novembre 2018. Insomma uno scatto tutt’altro che pubblicitario, ma molto personale.

Immediata la reazione dei follower di Justin Bieber molti dei quali si sono scagliati contro di lui per l’insensibilità del gesto: “Cancella la foto, Diddy ha postato la foto in memoria di sua moglie non per promuovere la tua linea di vestiti”, “Se non era tua intenzione mancare di rispetto non avresti dovuto usarla per pubblicizzare la tua merce. Usare una donna morta o la sua foto non è okay. Leva la foto e usane un’altra. E’ irrispettoso”.

La popstar americana però non è rimasta insensibile alla pioggia di critiche ricevute. Prima ha modificato il testo del post citando Kim Porter: “Sarai sempre ricordata per la straordinaria donna che eri dentro e fuori”. Ma lasciando l’hashtag della sua linea di abbigliamento. Poi ha risposto a chi lo accusava di essere senza cuore, scusandosi dell’accaduto: “E’ sbagliato. Dio conosce il mio cuore, io li conosco, conosco la loro famiglia e non dicono che sono irrispettoso, ho tutto il rispetto per loro due. Non mi sono accorto che era una foto di lui (rifferito a Diddy) in lutto per Kim ma rispetto tutto questo.

È bello apprezzare che le fotografie d'arte sono arte e lui indossa un abito identico della mia linea di abbigliamento e ho pensato che fosse davvero cool”.

Commenti