Cultura e Spettacoli

"Geloso e possessivo". Ecco perché Lady Gaga ha rotto con il fidanzato

Il motivo dell'improvvisa rottura di Lady Gaga con Christian Carino a un passo dalle nozze sarebbe dovuto alla eccessiva gelosia e possessività dell'agente che trattava la diva come fosse una sua proprietà, controllandola costantemente e costringendola sempre a fare quello che voleva lui

"Geloso e possessivo". Ecco perché Lady Gaga ha rotto con il fidanzato

Lo scorso febbraio, era arrivato improvvisa la notizia delle rottura definitiva tra Lady Gaga e Christian Carino, dopo due anni d'amore e un anello di fidanzamento. Tutti attendevano le nozze, invece i due si sono lasciati, senza che mai nessuno scoprisse il motivo. I rumors davano la colpa all’avvento di Bradley Cooper nella vita della star, ma la realtà è ben diversa e l’ha svelata, a distanza di un paio di mesi, UsWeekly.

Il tabloid ha scovato una fonte molto vicina alla cantante che ha dato qualche dettaglio sul motivo della fine della relazione. Pare che l'agente fosse troppo possessivo nei confronti della cantante: "Era geloso. La cercava tutto il tempo e le mandava un sacco di messaggi. Anche agli amici di Gaga questa cosa non piaceva. La controllava e comandava come fosse una sua proprietà. Doveva fare sempre come diceva lui per non farlo arrabbiare".

Secondo lo stesso insider, “Christian non ha trattato bene Lady Gaga alla fine della loro storia, spezzandole il cuore e convincendola a lasciarlo per potersi salvare da una relazione ormai diventata tossica".

La fonte ha anche aggiunto che è proprio in quei momenti che Lady Gaga si sarebbe avvicinata a Jeremy Renner: l'attore di "Avengers" è sempre stato suo amico e la starebbe aiutando a riprendersi dalla rottura con l’uomo che sognava di sposare. Anche Renner è uscito fuori distrutto dal suo matrimonio, così i due si sentono spesso e si supportano perchè hanno subito lo stesso trauma. Ma nulla di più”.

Intanto, Lady Gaga, al secolo Stefani Germanotta, proprio ieri ha compiuto 33 anni ed è volata in Messico per una vacanza a tutto relax con gli amici in una mega villa a Cabo San Lucas, una meta da sogno.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti