Cultura e Spettacoli

George Clooney padrino del Royal Baby? La risposta dell'attore che spiazza

Nel corso di un intervento registratosi al Jimmy Kimmel Live Show, George Clooney ha tenuto a precisare che si negherebbe, qualora il Principe Harry lo indicasse come padrino del royal baby Archie

George Clooney padrino del Royal Baby? La risposta dell'attore che spiazza

La buona novella della nascita del royal baby, Archie, è rimbalzata sui principali siti d'informazione e quotidiani di fama internazionale. E il gossip sulla British Royal Family sembra non volersi arrestare. A diverse ore dal momento in cui Meghan Markle ha dato alla luce il suo primogenito, Harry si è detto entusiasta dell'arrivo del suo bambino, ma, presenziando all'Aia, per l'inaugurazione degli Invictus Games 2020, il Duca di Sussex si è detto nostalgico del ricordo che custodisce di sua madre, l'amata Lady Diana. E nel nuovo appuntamento-tv registratosi al Jimmy Kimmel Live Show, si è parlato proprio del piccolo Archie, insieme alla special guest star apparsa in studio, George Clooney.

George Clooney, le parole che spiazzano

L'attore hollywoodiano ha dichiarato che non potrebbe mai fare da padrino per il bambino avuto da Harry e Meghan, nonostante tra lui e la famiglia reale vi sia un ottimo rapporto di amicizia e stima. "Harry, Meghan, siamo buoni amici, ma se volete che io faccia da padrino a vostro figlio non chiamatemi- ha così esordito George Clooney, al Jimmy Kimmel Live Show -. Sono padre di due gemelli, e riesco a malapena a farlo, spero che Harry e Meghan non rimangano male, ma io non vorrei fare il padrino di nessuno”.

Lo scorso 6 maggio, Clooney ha compiuto 58 anni e il conduttore Jimmy Kimmel ha fatto in diretta gli auguri all'ospite del suo show.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti