Cultura e Spettacoli

Georgina Rodriguez più in forma che mai: follower in visibilio

Georgina Rodriguez ha messo in mostra, ancora una volta, il suo fisico mozzafiato su Instagram con i suoi follower che sono letteralmente impazziti

Georgina Rodriguez più in forma che mai: follower in visibilio

Cristiano Ronaldo è arrivato alla Juventus nell'estate del 2018 e con lui è giunto a Torino anche la sua sexy fidanzata Georgina Rodriguez. Il portoghese si è subito calato nella parte ed è stato il marcatore principe del club bianconero che ha vinto l'ennesimo Scudetto, l'ottavo consecutivo e la Supercoppa Italiana ai danni del Milan. L'ex United e Real Madrid ha segnato 28 reti in 43 presenze ma quest'anno vuole sia incrementare il suo bottino, sia cercare di trascinare la squadra alla conquista della tanto bramata Champions League.

Al suo fianco, come sempre, ci sarà la sua compagna e futura moglie Georgina che vanta oltre 12 milioni di follower su Instagram ma che non ama apparire più di tanto nella vita privata. La modella spagnola, infatti, è stata molto chiacchierata dai media italiani ma solo all'inizio e pian piano, visto il suo carattere riservato, la sua visibilità è andata scemando.

I suoi seguaci, però, non perdono tempo per commentare le sue tante foto sensuali postate sulla sua pagina ufficiale di Instagram e l'ultima istantanea ha raccolto molti consensi con quasi 1,2 milioni di like e una miriade di commenti. Alle spalle della Rodriguez, tra l'altro, si nota un tramonto davvero suggestivo: in quanti se ne saranno accorti?

Commenti