Cultura e Spettacoli

Georgina Rodriguez, regina delle nevi insieme a Ronaldo

Georgina Rodriguez posa sensualmente sulla neve mentre gioca con i figli più piccoli, che sta crescendo in compagnia del fidanzato Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez, regina delle nevi insieme a Ronaldo

Un raggio di sole tra le neve in alta quota: ecco come appare la bellissima Georgina Rodriguez, mentre si diverte con i piccoli di casa, tra una passeggiata e una discesa con il bob. La compagna di Cristiano Ronaldo si fa immortalare mentre approfitta di un momento di svago sulle piste accanto ai figli, tutti in posa e sorridenti, ben protetti da doposci e tute termiche. La famiglia di Ronaldo sembra divertirsi sulla neve soffice ed è proprio Georgina a guidare l'intrattenimento, scivolando sulle piste con ognuno di loro.

Al comando del bob, la bellissima modella mostra tutto il suo lato affettuoso e amorevole: molto protettiva nei confronti di tutta la sua famiglia. Ma il lato materno cede subito il passo a quello più sensuale e grintoso del suo fascino, come traspare dalle foto pubblicate su Instagram, e che la mostrano in posa sexy proprio sulla neve. Occhi magnetici, la giovanissima si fa anche immortalare mentre mangia gli spaghetti, slacciando audacemente l'outfit e mostrando la scollatura generosa.

@prettylittlething

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

La giornata nebbiosa al Sestriere le ha permesso di girare indisturbata in compagnia dei figli, grazie anche alle poche presenze sulle piste: un po' di privacy e relax per la sua numerosa famiglia. La gita fuori porta si è rivelata molto divertente: i piccoli hanno giocato sulla neve e fatto un giro con i cani da slitta, sempre sotto l'occhio attento della madre. E mentre si rincorrono le indiscrezioni sul suo presunto matrimonio segreto con il campione della Juventus, Georgina è il lizza tra le preferenze di Amadeus per una co-conduzione sul palco dell'Ariston di Sanremo.

La Frozen morena

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Una vera passione, quella di Amadeus per la bellissima Georgina, che sembra aver trovato nell'Italia la sua seconda casa, vista la grande sintonia che si è creata anche con la città di Torino. In attesa di un prossimo responso che possa sciogliere ogni dubbio, la Rodriguez si prepara a festeggiare il Natale con tutta la sua numerosa famiglia e con il compagno Ronaldo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti