Cultura e Spettacoli

C'è posta per te, Gerry Scotti ricorda il padre e scoppia a piangere

Momenti di commozione al people show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Il conduttore di "Chi vuol essere milionario?” si è lasciato andare ai ricordi privati e si è commosso

C'è posta per te, Gerry Scotti ricorda il padre e scoppia a piangere

Gerry Scotti è stato ospite a “C’è Posta per Te”, il people show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, perché era la sorpresa di Michele per il padre Francesco che da anni lotta contro l'artrite reumatoide degenerativa. Quest’ultimo stima moltissimo il conduttore perché una “persona onesta e corretta”. Scotti si è commosso più volte ascoltando la storia di un figlio che ha voluto esprimere tutto il suo amore per il padre. Durante la puntata però ad un certo punto il popolare conduttore si è lasciato andare a qualche considerazione personale e ai ricordi più intimi.

"Gli sfortunati sono quelli che non dedicano dei minuti ai propri figli - ha detto - perché sono troppo presi dalla carriera, dai soldi, dagli hobby costosi. Io sono cresciuto in una famiglia molto modesta dove mia mamma faceva la casalinga, mentre mio padre lavorava come operaio al Corriere della Sera. Ha lavorato tutta la vita di notte, l’ho visto poco per gli orari che non combaciavano con i miei perché io studiavo e questo è successo per 35 anni. Eppure quei minuti, quei secondi che mio padre riusciva a dedicarmi ce li ho ancora dentro di me”, ha chiuso Gerry Scotti lasciandosi andare in un pianto liberatorio. Una puntata commovente quella di ieri sera che è stata anche premiata dagli ascolti con una share del 28.64% pari a 5.457.

000 spettatori, “C’è Posta per Te” si aggiudica prima e seconda serata e ottiene l’ascolto auditel più alto delle 24 ore televisive.

Commenti