Cultura e Spettacoli

Gf, Ambra fa una sorpresa a Kikò: "Mi manchi". E lo bacia sulle labbra

Ambra torna nella casa del Gf per fare una sorpresa a Kikò: "Tienimi un posto come facevi a tavola"

Gf, Ambra fa una sorpresa a Kikò: "Mi manchi". E lo bacia sulle labbra

Non tutte le coppie sono fatte per stare insieme. Perché non tutte riescono a superare gli ostacoli. E questo lo ha capito alla perfezione la professoressa Ambra che una volta uscita dalla casa del Gf ha dovuto farei i conti col suo fidanzato Marco. Il motivo? Kikò Nalli. "Marco è l'uomo perfetto, peccato che io pensi a Kikò", ha detto a Pomeriggio Cinque da Barbara d'Urso. E quindi? Quindi Ambra ha lasciato il fidanzato e questa sera si è precipitata nella Casa per parlare (e baciare) Nalli.

L'ex marito di Tina Cipollari, infatti, nel corso della settimana ha scritto una lettera commovente per Ambra. "L'intento era di rispetto - ha spiegato Nalli questa sera (prima di sapere che di lì a poco avrebbe incontrato la sua prof e avrebbe scoperto che è tornata single) - rispetto per la su storia con Marco. Le auguro di andare a 100 all'ora nella sua vita, ma spero sempre di rimanere nel suo cuore". Ma Kikò mai si sarebbe aspettato che proprio durante la diretta la bella professoressa sarebbe corsa fra le sue braccia.

"Ti volevo dire che avevi ragione tu - ha iniziato Ambra abbracciandolo fortissimo - che quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro. Ti ho pensato, mi sei mncato, mi è mancato parlarti con gli occhi, sentirmi dire che sono bellissima. Trovarmi un piatto pronto. Ti ho pensato sempre. Siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati, siamo stati uniti senza mai essere stati uniti. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto, come facevi a tavola".

Parole commoventi che fanno riempire gli occhi sia di Kikò Nalli che di Ambra di lacrime. Ma arriva anche il tempo dei saluti e cosa succede? Inaspettatamente Ambra corre incontro a Kikò e lo bacia sulle labbra. Un bacio inaspettato, sincero. Bellissimo.

E ovviamente non poteva mancare il commento (tempestivo) di Tina Cipollari. L'opinionista di Uomini e Donne fra le storie di Instagram ha scritto: "Fosse la volta buona". Speriamo..

.

Commenti