Cultura e Spettacoli

Gf, Ambra Lombardo va a rifarsi il seno dopo l'addio a Nalli

L'ex protagonista del Grande Fratello 16 ha deciso di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva, per aumentare le dimensioni del seno

Gf, Ambra Lombardo va a rifarsi il seno dopo l'addio a Nalli

Dopo essere diventata una protagonista della sedicesima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara d'Urso, Ambra Lombardo torna a far discutere di sé. L'ormai ex gieffina ha preso delle decisioni importanti negli ultimi mesi, che la vedono un bersaglio facile per i suoi hater. Così come viene riportato dal settimanale Nuovo tv, il giornale diretto da Riccardo Signoretti, la protagonista del Gf16 ed ex compagna di Kikò Nalli ha deciso di sottoporsi ad un intervento delicato. Ci aveva recentemente anticipato che lo avrebbe fatto a breve e adesso possiamo dire con certezza che la Lombardo è arrivata fino in fondo.

Ambra Lombardo e la mastoplastica additiva dopo il Gf16

Ebbene sì, l'ex di Kikò Nalli ha scelto di farsi rifare il seno, sottoponendosi ad un intervento di mastoplatica additiva. "Archiviata la relazione con Kikò Nalli, la professoressa Ambra Lombardo vuole un seno più grande. In esclusiva sul settimanale Nuovo, le foto nello studio del @proflorenzetti che la opererà. Un altro scoop da non perdere”. Queste ultime sono le parole riportate nella descrizione di uno degli ultimi post di Signoretti, che ha così voluto confermare la veridicità della notizia, che da tempo vedeva Ambra intenta a farsi aumentare le dimensioni del seno. A corredo delle sue indiscrezioni lanciate in rete, Signoretti ha pubblicato una foto che immortala Ambra che, prima di farsi operare, si lascia controllare dal prof.

Pietro Lorenzetti.

Commenti