Cultura e Spettacoli

Gf, Angelo Sanzio confessa di aver avuto una notte di passione con Baye Dame

Nel corso della cena hawaiana, il concorrente del Gf Nip ha rivelato agli altri inquilini della Casa di aver consumato un rapporto con Baye Dame: "Ho preso la stecca di liquirizia"

Gf, Angelo Sanzio confessa di aver avuto una notte di passione con Baye Dame

Il clima nella casa del Gf Nip da quando Aida Nizar è uscita sembra essere più sereno e i concorrenti, nelle ultime ore, si sono lasciati andare anche a qualche confessione più intima.

Se Luigi Favoloso ha lamentato in confessionale di sentire la mancanza di Nina Moric, dall'altra Angelo Sanzio ha rivelato agli altri inquilini della casa del Gf di aver consumato - quasi completamente - un rapporto con un ex concorrente del reality. La confessione è arrivata durante la cena hawaiana, Angelo ha spiegato di aver avuto un incontro sessuale con Baye Dame all’interno del bagno di Lido Carmelita. Il tutto lontano dalle telecamere.

"La stecca di liquirizia l’ho presa pure io. Vi ho dato uno scoop. Solo voi non ve ne siete accorti, Favoloso sì...", ha dichiarato Angelo Sanzio davanti gli occhi increduli degli concorrenti del Gf Nip. E per spiegare meglio le sue parole, ha aggiunto: "Chi aveva la stecca di liquirizia fino a due settimane fa?". Così i concorrenti hanno fatto due più due e sono arrivati al nome dello squalificato Baye Dame.

Immediatamente, Luigi Favoloso ha sottolineato di essersi accorto che tra loro fosse successo qualcosa. E tra l'incredulità generale e un po' di imbarazzo, Alberto Mezzetti ha domandato: "Ma come è stato? E' stato soddisfacente?". E dal fondo del salotto è arrivata una risposta che ha fatto saltare i nervi a Baye: "Va beh, ma mica lo abbiamo fatto completo...".

Poco dopo questa confessione, infatti, Baye Dame ha dato su Instagram la sua versione dei fatti: "Ho visto un elefante volare… Ditemi che credete anche a questo". Il tutto corredato da una foto che mostra dei bastoncini di liquirizia..

.

Commenti