Gf, Baye Dame perde la testa e minaccia Aida Nizar: "Ora ti ammazziamo"

I due concorrenti del Gf Nip sono stati i protagonisti di una violenta discussione sfociata quasi in rissa davanti allo sguardo quasi divertito degli altri inquilini della Casa. Ma ora il pubblico chiede la squalifica di Baye Dame

Il clima nella casa del Gf Nip non è dei migliori e nelle ultime ore si è consumata una furibonda lite che è quasi sfociata in rissa.

I protagonisti di questa tensione sono Baye Dame e Aida Nizar. Quest'ultima, infatti, è entrata nella casa del Gf soltanto lunedì e il suo ingresso ha rotto l'equilibrio che i concorrenti del reality avevano raggiunto. Con il suo carattere esuberante ha fin da subito fatto discutere, ma è stato nel giorno della Liberazione che si è scatenato un putiferio.

I ragazzi avevano preparato i tiramisù per il giorno di festa, quando Aida ha deciso che non avrebbe aspettato gli altri per mangiarlo, così se l'è preso e portato in camera. Ma qui è successo di tutto. Baye Dame l'ha inseguita urlandole contro "lascialo". E intanto Aida replicava: "Per favore, non toccarmi. Il tuo non è un buon alito". E tira da una parte e tira dall'altra, con annesse alitate in faccia di Baye Dame apposta per infastidire Aida, il tiramisù finisce a terra e il bicchiere si rompe. Da questo momento scoppia la vera e vergognosa lite.

"Ti prendo e t’attacco al muro, vattene, levati dal cazzo. Ti sfondo, sei ridicola, buffona, vattene a casa", le ha iniziato a gridare contro Baye Dame, alitandole volontariamente e più volte in faccia. Con le mani in viso, intimorita e senza che nessuno si mettesse in mezzo per aiutarla, Aida è rimasta impietrita davanti allo sguardo quasi divertito degli altri concorrenti del Gf.

In un clima davvero surreale, dove Baye Dame era faccia a faccia con Aida Nizar mentre le urlava contor insulti, è intervenuta la produzione del Gf che ha richiamato il concorrente senegale in confessionale, scongiurando così la rissa. Ma gli insulti nei confronti di Aida non sono certo terminati lì: gli altri concorrenti del Gf hanno vomitato contro la Nizar le peggiori cose. "Quelle come te a Roma le bruciano", le ha detto Filippo. Patrizia l’ha definita un "aborto cacato da un cervello malato". E Luigi Favoloso l'ha invece minacciata: "Ti mettiamo una scopa su per il culo così inizi a pulire casa". E una volta uscito dal confessionale, Baye Dame ha ribadito: "Mo' ti ammazziamo noi".

Offese gratuite, senza senso, ingiustificate, offese che hanno fatto saltare i nervi al pubblico che ora chiede la squalifica di Baye Dame. L'atteggiamento del concorrente senegalese, infatti, oltre ad essere stato giudicato sproporzionato rispetto ai fatti è stato definito un atto di bullismo. Un attimo, quindi, da condannare...

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Gio, 26/04/2018 - 16:15

Che finezza, che classe, che raffinatezza, che eleganza. Questa è televisione di qualità. Bravi, continuate così, scendete sempre più in basso. Quando arrivate alla fogna riposatevi, siete arrivati.

ginobernard

Gio, 26/04/2018 - 16:21

cosa si fa per lo share ... caso mai prima o poi lo fanno davvero

GUARDACOMEDONDOLI

Gio, 26/04/2018 - 16:54

Credo che debba essere allontanato dal Gf. E' un violento senza controllo: non so se alza le mani o l'audience del Gf ma va portato via o vanno messi nella casa dei vigilantes. Ma il becero idiota anche denunciato per tentata aggressione e violenza privata. Il gesto è stato vergognoso, ingiurioso ed oltraggioso, ma ancora di più lo è stata la reazione (che non c'è stata) degli altri. Gli altri abitanti la casa, esattamente come si comporterebbero degli idioti che assistono ad un pestaggio e che invece di intervenire ridono e filmano... e mettono in rete le immagini, non hanno mosso un dito. Il violento va allontanato ma gli altri andrebbero ripresi, per quel che può importare a persone con fronte moooolto bassa e ventre piatto.

Marzio00

Gio, 26/04/2018 - 17:11

Se trasmissioni come queste vengono riproposte anno dopo anno e in salse diverse significa che hanno successo: deduco che è la domanda che genera l'offerta! Pecunia non olet a Mediaset. Squallida e triste rappresentazione della nostra società così avanzata.....

ciruzzu

Gio, 26/04/2018 - 17:15

Dovrebbero sospendere questa trasmissione idiota.Questo africano e i suoi sostenitori, dovrebbero essere denunciati .Hanno dato non solo dimostrazione di bullismo, o peggio di gravissime minacce di morte ,ma di grande vilta' non intervenendo

occhiotv

Gio, 26/04/2018 - 17:29

Ma Sig.ra D'Urso lei che parla (giustamente) male del maltratta mento delle donne da parte degli uomini, come mai non è subito intervenuta per far uscire subito quel gran maleducato, cattivo, prepotente di Baye Dame, forse apetta che dia un paio di schiaffi a qualcuno, in modo da fare audience? Oppure vanno puniti gli uomini che maltrattano le donne ma i Gay no?

gneo58

Gio, 26/04/2018 - 17:42

li scelgono apposta cosi' altrimenti con gente normale tutto filerebbe liscio e nessuno si interesserebbe alla trasmissione.

titina

Gio, 26/04/2018 - 17:43

Ecco da chi sono "educati" certi italiani che guardano queste schifezze di programmi.

sparviero51

Gio, 26/04/2018 - 17:48

TUTTA " MONNEZZA" ,NELLA CASA E IN STUDIO . MA ANDATE A LAVORARE ,PANTEGANE !!!

Giorgio5819

Gio, 26/04/2018 - 18:07

E' il minimo che possa capitare in una fogna simile. Una trasmissione per minorati dove si permette a un lercione di inveire contro una donna e nessuno interviene.....

venco

Gio, 26/04/2018 - 21:04

I neri sono selvatici, mica civili.

Lemminkainen

Gio, 26/04/2018 - 22:30

Sembra un babbuino arrabiato con le labbra in protrusione! Fossi stato al posto di quella decerebrata corpivendola penso gli sarei scoppiato a ridere in faccia sventolandogli di fronte una banana!

Divoll

Ven, 27/04/2018 - 01:08

Ma perche' non se ne vanno tutti e due? Intendo, dal nostro Paese?

Divoll

Ven, 27/04/2018 - 01:10

Non ho mai guardato una sola trasmissione del GF sin da quando l'hanno creata e non la guardero' mai. Certa roba andrebbe abolita, serve solo per demolire il cervello della gente (che, per guardare questa roba dev'essere gia' un po' demolita di suo).

oracolodidelfo

Ven, 27/04/2018 - 09:29

Divoll - se non ha mai guardato il GF.....come fa a commentare?

Ritratto di roberto_g

roberto_g

Dom, 06/05/2018 - 20:01

Che schifo! Quel disgraziato è peggio delle scimmie dello zoo.