Gf, Bobby Solo scrive un sms in diretta alla figlia Veronica

Durante la finale del Gf Nip, Bobby Solo ha scritto un messaggio al capostruttura Mediaset, Marco Doni, per la figlia: "Mi dispiace, per me meritavi di vincere. Ti sei comportata più che bene"

Veronica Satti è la sesta classificata del Gf Nip e una volta arrivata in studio ha ricevuto una sorpresa inaspettata: il padre Bobby Solo le ha mandato un messaggio in diretta.

Veronica stava parlando con Barbara D'Urso della sua esperienza, quando la conduttrice è stata bruscamente interrotta dal capostruttura Mediaset, Marco Doni. "Aspettate un attimo - ha esclamato la D'urso - mi stanno facendo segni. Giuro che non era programmato. Questo non è il mio telefono, ma di Marco. E' arrivato un sms da Bobby Solo".

E dopo questa premessa, Veronica Satti è rimasta senza parole perché nessuno si aspettava nulla. "Cara Veronica - legge la conduttrice del Gf Nip - mi dispiace per me meritavi di vincere. Ti sei comportata più che bene. Per me hai vinto tu perché, resistendo a tutto quello stress e a quelle polemiche, ci siamo riavvicinati per comprenderci. Un bacio, tuo papà Roberto Satti, in arte Bobby Solo".

Bobby Solo, quindi, per la seconda volta si è sbilanciato e, dopo 15 anni, ha aperto il suo cuore alla figlia. I due, infatti, erano anni che non si parlavano se non tramite avvocati. Veronica era entrata nella casa del Gf per poter incontrare suo padre e il reality ha fatto il miracolo sperato e sognato da tutti...

Commenti

jenab

Mar, 05/06/2018 - 09:51

ma chi se ne frega, non avete altro da pubblicizzare!!