Cultura e Spettacoli

Gf, è finita tra Martina e Daniele

Dopo essere diventati gli indiscussi protagonisti del Grande Fratello 16, la conoscenza dei due ex gieffini non prosegue

Gf, è finita tra Martina e Daniele

Hanno fatto parlare a lungo di sé, dopo essere diventati protagonisti di una conoscenza avviata tra le mura del Grande Fratello 16, il reality show condotto da Barbara d'Urso. E adesso i due ex gieffini, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, sono tornati al centro del gossip per via della notizia che li vede ufficialmente separati.

In una video-diretta condivisa su Instagram, Martina Nasoni ha a quanto pare dichiarato ai suoi follower che lei e Daniele sono tra loro incompatibili, una spiacevole scoperta quest'ultima giunta ai fan della coppia, che hanno voluto documentare quanto è accaduto.

Daniele e Martina si dividono, dopo il Grande Fratello

Stando alle ricostruzioni del caso social più discusso del momento, riportate dagli utenti, in una video-diretta Daniele Dal Moro ha palesato di aver appreso la delusione provata da "La ragazza con il cuore di latta" nei suoi riguardi solo dai commenti riportati dagli utenti in rete. "#GF16 È stata Martina a dire in diretta che avevano chiuso - si legge tra i commenti riportati dagli internauti -. Quando Daniele non ne sapeva niente e anzi avevano programmato di vedersi quando lei tornava dalla vacanza, ci sta che c'è rimasto male dai".

Intanto, il settimanale Spy ha pubblicato un post sui social che ufficializza

html" data-ga4-click-event-target="internal"> la rottura tra i due ex gieffini.

Commenti