Cultura e Spettacoli

Gf, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro più lontani che vicini

Gli ex gieffini proseguono la loro conoscenza, senza sbilanciarsi: sono poche le foto condivise sui social che li ritraggono insieme, dopo il Grande Fratello

Gf, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro più lontani che vicini

Dopo essersi conosciuti tra le mura del Grande Fratello 16, il reality show condotto da Barbara d'Urso, gli ex gieffini Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sembrano essere sempre più distanti.

I giovani hanno deciso di continuare a frequentarsi dopo aver partecipato all'ultima edizione del Gf, ma poche sono ad oggi le foto pubblicate dai ragazzi, che li ritraggono insieme.

I due, negli ultimi giorni, sembrano essersi allontanati per via dei loro rispettivi impegni, così come trapela dai loro profili social.

Quel messaggio sibillino

"Bisogna avere il coraggio di mettersi in discussione - ha scritto in un messaggio sibillino il bel Daniele Dal Moro, tra i suoi ultimi post pubblicati su Instagram - Non bisogna credere a qualcosa, solo perché fa comodo. La verità è come il sole: fa bene finché non brucia! Mettetevi la protezione, ragà".

Le ultime parole spese in rete dal Dal Moro potrebbero voler essere una chiara risposta ai follower che nutrono delle aspettative su una futura relazione tra Daniele e la vincitrice del GF16, Martina Nasoni. E, in risposta ad una domanda ricevuta da un utente, curioso di sapere se Dal Moro fosse il suo ragazzo, la Nasoni ha risposto con un secco: "No, baby". Ma non finisce qui. Perché in un post pubblicato su Instagram, Martina si è detta, comunque, speranzosa e ottimista per il suo futuro, con o senza Daniele: "Per chi sa aspettare, c’è sempre un meraviglioso arrivo. Le cose belle hanno il passo lento".

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti