Cultura e Spettacoli

GF, lite Lemme-Vignali: concorrenti in silenzio per protesta

Dopo alcuni frasi provocatorie pronunciate da Lemme, che lo hanno portato alla lite con Valentina Vignali, i concorrenti della casa del Grande Fratello hanno indetto un breve sciopero del silenzio per dimostrare tutto il loro disappunto

GF, lite Lemme-Vignali: concorrenti in silenzio per protesta

Era fuori di dubbio che la presenza di Alberico Lemme nella casa del Grande Fratello avrebbe creato scompiglio, ma nessuno si sarebbe aspettato che il contestato farmacista arrivasse a scuotere così nel profondo i concorrenti del reality. "Se i miei figli muoiono non m’importa", ha affermato Lemme dopo aver raccontato della nascita dei suoi figli che non gli ha trasmesso alcuna reazione positiva. Dopo tale affermazione, Valentina Vignali non è rimasta in silenzio e si è scatenata una lite durissima.

La cestista ha affermato di provare schifo per Alberico, il quale non ha fatto nessun passo indietro rispetto alle sue affermazioni molto forti, scatenando il malcontento dei ragazzi che si trovano all'interno della casa più spiata d'Italia. I concorrenti del reality, indignati, hanno chiesto la squalifica e il conseguente allontanamento di Lemme, non ritenendo opportuno che i telespettatori, formati da tutte le fasce d'età, siano costretti ad ascoltare certi discorsi.

Per dimostrare tutto il loro disappunto, gli inquilini hanno deciso di protestare contro la presenza di Lemme indicendo uno sciopero del silenzio. Per circa venti minuti, tutti i ragazzi si sono riuniti restando in assoluto silenzio, tutti eccetto Ivana Icardi che ha deciso di non prendere parte a questo tipo di protesta. Intanto, la new entry Francesca Dè Andrè ha fatto un'ulteriore proposta agli altri, cioè non parlare più con Lemme, fino a che l'uomo resterà in casa.

Da sottolineare che Lemme non è un concorrente del Grande Fratello come tutti pensano ma solo un "ospite" del gioco, la cui durata di permanenza non è stata specificata da Barbara D'Urso al momento del suo arrivo. Il pubblico da casa, adesso, si domanda se il dietologo verrà allontanato: il responso durante la prossima diretta del reality.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti