Cultura e Spettacoli

Gf, Luigi Favoloso viene squalificato per "una orrenda frase sessista"

Dopo il duro incontro con Nina Moric, la conduttrice del Gf Nip ha comunicato a Luigi Favoloso che la produzione ha deciso di squalificarlo per una sua protesta fuori dalle righe

Gf, Luigi Favoloso viene squalificato per "una orrenda frase sessista"

L'incontro tra Luigi Favoloso e Nina Moric all'interno della casa del Gf Nip è stato piuttosto duro perché i due hanno rivelato un dettaglio drammatico della loro vita.

Nina, infatti, dopo aver tirato le orecchie al suo fidanzato lo ha rimproverato di aver rivelato a Filippo della loro disgrazia: "Tu sai quanto ho sofferto, ho perso nostro figlio dopo una telefonata degli assistenti sociali". Una confessione choc che ha lasciato tutti di sasso, anche la stessa Barbara D'Urso che ha confessato di non averlo mai saputo prima.

Il loro confronto, però, non ha portato risultati, tanto che Luigi Favoloso ha deciso di seguire la sua compagna fuori dalla casa del Gf Nip. Ma prima di poter abbandonare la Casa, la conduttrice ha voluto comunicare proprio a lui che la produzione del Gf ha deciso di squalificarlo. "Voi sapete che quest'anno la diretta televisiva si ferma alle 2 di notte per 8 ore - ha spiegato la D'Urso -. Nella notte non ci sono le telecamere, ma c'è un presidio. Ma una notte alle 4 è successa una cosa che a me e al Gf non è piaciuta. Noi avremmo potuto non dirvelo, ma io ho un patto di onestà e quindi abbiamo deciso di dirvelo e di applicare un provvedimento disciplinare. Io vi chiedo di non ripetere ciò che avete detto. Alle 4 di notte, Luigi durante una sua protesta con il Gf per quanto riguarda le sigarette ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha fatto una orrenda scritta sessista, ha indossato questa maglietta, qualcuno l'ha vista, so che ti sei pentito, ma troppo tardi. Sei già stato richiamato due volte, questa terza volta è più terribile, io vieto di ripetere. Ma io non sopporto una scritta sessista. Quindi il Gf insieme a me ha deciso di prendere un provvedimento. Luigi sei ufficialmente squalificato dal gioco".

Luigi non sembra averla presa male, la sua decisione era già quella di uscire con Nina Moric. E una volta raggiunta fuori dalla porta rossa, le comunica di essere stato squalificato: "Ho fatto un'altra stronzata".

Ma ora è definitivamente fuori dal gioco.

Commenti