Gf, la Moric incontra Favoloso. Nina: "Un anno e mezzo fa abbiamo perso un figlio"

La modella croata è entrata nella casa del Gf Nip per parlare con il suo compagno. E dopo il confronto Luigi Favoloso ha deciso di seguirla

Il tanto atteso confronto tra Nina Moric e Luigi Fvaoloso nella casa del Gf Nip è arrivato e ha lasciato tutti a bocca aperta.

La modella croata, infatti, è entrata dalla porta rossa agguerritissima, "io non lo riconosco più, gli date degli psicofarmaci?". Nina Moric ha deciso di incontrare il suo fidanzato per capire cosa gli stia succedendo. Luigi, dal canto suo, ha più volte chiesto in questi giorni di poterle parlare, ma una volta avuta la possibilità, le cose non sono andate nel modo sperato.

"Tu sai per quale motivo io sono qui? - ha iniziato il lungo confronto Nina -. Sono qui perché io voglio difendere la mia dignità, perché in tutto questo tempo, mentre tu eri in casa e facevi i tuoi sporchi comodi, raccontavi cose della nostra vita privata. Cosa hai fatto? Chi sei? Io sto guardando una persona che non conosco, accusata di ingiuria, di falsità. Le bugie, le offese sui social e non. E tu pensi che io sono andata in tv o ho fatto qualcosa sulla nostra storia? Io voglio dirti soltanto una cosa, io da 4 anni vivo in una specie di incubo, un'ingiustizia giuridica, etica e morale. Un anno e mezzo... Tu hai detto che è da un anno è mezzo che non ti do più attenzioni, questa cosa mi ha ferito di più. E' arrivata questa telefonata e tu hai sentito l'ultimo battito di nostro figlio. Dopo che ho perso due figli, io sono una donna, io sono una madre, il tuo concetto di amore è confuso. Dopo quattro anni hai deluso soltanto me, tu mi hai dato il colpo finale".

Le parole di Nina Moric sono durissime e rivelano un retroscena inedito sulla sua storia d'amore, retroscena che Luigi Favoloso decide di spiegare meglio: "Per un anno e mezzo la notizia che abbiamo avuto è stata terrificante, mi sono preso cura di te, ma tu non hai pensato che era una brutta notizia anche per me. Quando io sono partito, tu mi hai scritto delle parole e io ti ho creduto. Dovevi venire qui con la testa di una che vuole chiedere scusa o cosa sei venuta a fare? Cosa ci è successo un anno e mezzo fa? Un anno e mezzo fa Nina Moric era incinta al 4 mese e per colpa di una telefonata degli assistenti sociali Nina ha perso un figlio. Questa cosa non l'avevo mai detta a nessuna".

Proprio questo fatto ha riportato alla memoria un dolore fortissimo a Nina Moric, dolore visibile nei suoi occhi. Questo momento così drammatico viene interrotto dalla conduttrice del Gf Nip che non sapeva nulla, "nessuno sapeva niente", e quindi chiede ai due di salutarsi. Ma Nina Moric gli fa una proposta: "Delle nostre cose ne parliamo fuori. Vuoi parlarmi? Vieni fuori con me". "Ok, Barbara, io me ne vado via con Nina. Io qui mi sono divertito, ora non sono più lucido. Voglio parlare con lei", ha spiegato Luigi Favoloso. Ma prima di lasciare la casa del Gf, la modella croata ha voluto fare i complimenti a Simone, perché "hai rispettato la tua donna, la tua fidanzata è una grande donna".

Commenti
Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 16/05/2018 - 08:57

Quando si dice "Dio vede e provvede"

Happy1937

Mer, 16/05/2018 - 09:03

Quando giornali seri perdono tempo dietro ai fatti privati di due persone di questo stampo si capiscono i motivi del degrado del Paese.

blackinmind

Mer, 16/05/2018 - 09:42

Direi che c'è una seria candidata per il ruolo di Joker nel prossimo Batman.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 16/05/2018 - 10:51

MA QUANTO E' CESSA NELLA FOTO ?? MA E' UNA DONNA ??? MAH....

jaguar

Mer, 16/05/2018 - 11:33

Ma siete sicuri che quella nella foto sia la Moric, è irriconoscibile.

veromario

Mer, 16/05/2018 - 11:49

ogni volta che la vedo faccio fatica a riconoscerla,dovrebbe rifare le foto per i documenti almeno ogni tre mesi.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 16/05/2018 - 12:03

Questa cos'è, l'avatar della Moric?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 16/05/2018 - 13:16

--il casapoundino minus è uscito?---era anche ora---

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 16/05/2018 - 18:29

questa ha trovato l'America in Italia..dopo tanta fame..

vinvince

Mer, 16/05/2018 - 19:12

... mi ricorda Jack Nicholson nel film “ the joker “ ...

de barba rossano

Mer, 16/05/2018 - 21:35

Sembra la sorella di michael jackson rifatto.