Cultura e Spettacoli

Gf Vip, è arrivato il tanto atteso bacio tra Cecilia e Ignazio

Dopo la fine dell'ottava puntata del Gf Vip, Cecilia e Ignazio si sono ritrovati a parlare a letto. Ma prima di augurarle una dolce notte, il ciclista le ha stampato un bacio sulle labbra

Gf Vip, è arrivato il tanto atteso bacio tra Cecilia e Ignazio

L'ottava puntata del Gf Vip è stata davvero ricca di emozioni, soprattutto per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

I due sono stati i protagonisti di un incontro-scontro con l'ex fidanzato di Cecilia, Francesco Monte. Il modello ha prima parlato a quattr'occhi con Ignazio, gli ha vomitato addosso tutto quello che aspettava di dirgli da due settimane e poi si è rivolto alla Rodriguez. Con lei è stato meno duro perché non si sarebbe mai immaginato di trovarsi in una situazione simile. Le ha parlato con il cuore in mano e poi l'ha lasciata andare, visto che Cecilia gli ha confessato di non sapere se lo ama ancora.

Così, dopo la puntata del Gf, Cecilia Rodriguez si è sfogata con il fratello. Jeremias le ha ribadito più volte di non sapere cosa dire in questa situazione e che "il mio pensiero ora non conta nulla, l'importante è che tu sia felice e convinta di quello che fai". Ignazio Moser, dal canto suo, ha voluto rispettare il momento delicato di Cecilia, ma prima di lasciarla dormire le ha stampato sulle labbra un bacio, il tanto atteso bacio.

Nel filmato pubblicato direttamente dalla produzione del Gf Vip, infatti, si vedono i due mentre parlano a letto. Ignazio Moser le tiene la mano, gliela bacia e poi le tocca il naso.

E quando è arrivato il momento di augurarle una buonanotte, le si avvicina e i due si scambiano un tenero bacio sulle labbra.

Il bacio tanto atteso... #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Commenti