Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Benedetta Mazza contro Eleonora Giorgi: "Sono un esempio per tutte le ragazze"

Scontro tra le due concorrenti del grande Fratello durante la finale del Gf Vip

Gf Vip, Benedetta Mazza contro Eleonora Giorgi: "Sono un esempio per tutte le ragazze"

Se è vero che tutti i nodi vengono al pettine, non ha fatto eccezione l’ultima puntata del Gf Vip, che prima del gran finale ha voluto togliersi ancora qualche sassolino dalla scarpa, mostrando a Benedetta Mazza, prima eliminata della puntata, una confidenza che Eleonora Giorgi aveva fatto ad Ivan Cattaneo qualche mese prima, quando era ancora una concorrente del reality. “Benedetta c’ha il ‘culone’, ma proprio enorme, perché non si cura?”. Che tra le due non ci fosse proprio una simpatia era stato chiaro fin da subito, e motivo del contendere erano le attenzioni di Stefano Sala che avevano turbato e fatto vacillare la bionda attrice di Borotalco.

Un conto però è dirlo nella Casa, un’altro è farlo in studio dove la Giorgi ha dovuto in motivare la sua uscita non certo troppo felice. E quando ci si trova in questa situazione cosa si fa? Si gioca la carta del montaggio… “La frase è stata estrapolata da un contesto - ha detto Eleonora - Benedetta è una donna bellissima”.

In suo soccorso è arrivato Cattaneo che ha sempre parlato di Benedetta come di una donna burrosa, e ha raccontato come la Mazza stessa gli ha più volte detto di sentirsi un esempio per tutte le ragazze curvy.

Commenti