Gf Vip, botta e risposta fra Signorini e la Del Santo

Alfonso Signorini ha voluto fare qualche puntualizzazione a Lory Del Santo in merito al suo ingresso al Gf

Lory Del Santo alla fine è entrata nella casa del Gf Vip, non senza polemiche.

Ma prima di farlo, ha ripercorso quei momenti così difficili della scomparsa di suo figlio Loren. Le sue parole - ovviamente - hanno fatto discutere. C'è chi, infatti, non condivide la sua scelta e fra questi c'è anche Alfonso Signorni. Che lo ha detto molto chiaramente.

"Io te lo dico - ha spiegato l'opinionista - non condiviso la tua scelta. Io non avrei fatto come te, ma forse perché non facciamo lo stesso lavoro. Anche io quando è morta mia madre mi sono rifugiato nel lavoro. Ma voglio dirti una cosa. Il Gf Vip non può essere per te una terapia. Hai deciso di intraprendere questo percorso di dolore, un percorso particolare. Ma nessuno può dirti come comportarti. L'unica cosa che mi viene da chiederti è perché hai scelto il Gf e non casa tua con il figlio David".

Ma ecco che quindi Lory Del Santo spiega il suo punto di vista: "Già in passato ho sofferto per un lutto simile. Mi ero rifugiata in me stessa ed ero finita in un punto di non ritorno. Ora non voglio più farlo. Perché tanto ho capito che non sarò mai più come prima, quindi tanto vale dirlo agli altri e condividere il mio dolore. Il dolore ce lo portiamo sempre dietro".

E quando Lory Del Santo entra nella Casa e viene bombardata di domande, Signorini precisa: "Tranquilli, le vostre perplessità sono anche le nostre".

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Mar, 02/10/2018 - 12:10

---caro Alfonso Signorini --giudicare il prossimo spesso non è cosa buona e giusta -anche perchè bisognerebbe conoscere a fondo la situazione di chi si giudica---non conosciamo cosa passi per la testa all'attrice lory del santo--e non conosciamo tra l'altro neppure la sua situazione patrimoniale---perchè guardi che la partecipazione ad un reality non deve per forza essere spiegata coi massimi sistemi--potrebbe trattarsi semplicemente di guadagno facile e con poca fatica che giunge in un momento necessario--si vocifera di cachet che oscilla dai 10k ai 15k a settimana--niente male per trascorrere giornate a chiacchierare sul divano---swag ganja