Cultura e Spettacoli

GF Vip, c'è del tenero tra Valeria Marini e Stefano Bettarini?

Valeria Marini e Stefano Bettarini sono sempre più complici al Grande Fratello Vip: che stia nascendo un sentimento tra loro due?

GF Vip, c'è del tenero tra Valeria Marini e Stefano Bettarini?

Tra Valeria Marini e Stefano Bettarini sta per scoppiare l'amore? È questo che si chiedono gli spettatori del Grande Fratello Vip. Dopo alcune settimane di convivenza è usuale che tra i coinquilini avvenga uno stacco netto tra simpatie e antipatie. E qualche volta, in passato nel reality, è nato anche un vero e proprio sentimento che è durato a lungo fuori dalla casa di Cinecittà.

Ma sarà questo il caso di Marini e Bettarini? Al momento non ci sono conferme e la loro potrebbe essere semplicemente una tenera amicizia. Certo, non sono passati inosservati il sensuale passo a due dei giorni scorsi sulle note di "Paradise", né il fatto che oggi la soubrette sarda abbia portato a letto il caffè all'ex calciatore. Tanto più che ieri sera Bettarini ha avuto un piccolo crollo di fronte ai compagni: mentre gli altri si rilassavano, lui è scoppiato a piangere per via delle emozioni amplificate che prova all'interno del reality.

Però, a favore del gossip che vedrebbe futuri innamorati la Marini e Bettarini, va anche annoverato lo scherzo che la bionda attrice di "Bambola" ha giocato alle compagne. Proprio ieri Valeria ha detto di essersi fidanzata con Bettarini, suscitando la sorpresa di Antonella Mosetti.

Ma si trattava solo di uno scherzo.

Commenti