Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia è sommersa dai dubbi e ripensa a Francesco

La modella argentina si è chiusa nel confessionale del Gf Vip e ha spiegato alla produzione di aver sognato il suo ex Francesco Monte: "Ero a cena con lui poi è arrivato Ignazio"

Gf Vip, Cecilia è sommersa dai dubbi e ripensa a Francesco

Se da una parte la storia d'amore Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all'interno della casa del Gf Vip procede a gonfie vele, dall'altra la modella argentina comincia ad avere qualche dubbio.

Due giorni fa, infatti, seduta in giardino con Ignazio Moser ha confessato di essere andata troppo veloce e di essere dispiaciuta per il suo ex fidanzato Francesco Monte. "Non sei saltata nel letto di un altro da un giorno con l'altro, erano due mesi che non vi vedavate più. Comunque è normale che tu sia così, è passato poco da quando vi siete lasciati", ha detto Ignazio nel tentativo di consolarla.

E dopo aver fatto scendere qualche lacrima, Cecilia Rodriguez ha continuato dritta per la sua strada cercando le attenzioni di Ignazio. Ma il giorno dopo, è stata svegliata da un brutto sogno. "Ci eravamo rivisti per una cena e io stavo bene - racconta nel confessionale del Gf Vip - non volevo andare via con Ignazio. Un casino perché stavo bene. Poi l'ho visto e sono andata via con Ignazio e di fronte a me c’era un corridoio lunghissimo che avevo paura ad attraversare, ma alla fine l’ho fatto e quindi lo interpreto come un segnale positivo. Penso che con il tempo mi passerà, ripeto non penso di aver sbagliato... è questione che potevo aspettare ancora un po', non lo so. Sono contenta di quello che ho fatto. Mi preoccupa il contesto di questa mia scelta. Però ci sono dei momenti in cui mi viene da pensare".

Cecilia, quindi, non è pentita della sua scelta, ma sa che una volta fuori dal Gf Vip dovrà affrontare la vita vera e le conseguenze delle sue azioni. Per questo motivo, negli ultimi giorni - come lei stessa ha spiegato - è stata assalita da decine di dubbi che solo una volta fuori potrà risolvere.

Anche guardando negli occhi Francesco Monte.

Commenti