Cultura e Spettacoli

Gf Vip, duro scontro tra Andrea Damante e Stefano Bettarini

Stefano Bettarini e Andrea Damante hanno avuto un forte litigio nel corso dell'ultima puntata del Gf Vip. Ilary Blasi è intervenuta per placare gli animi, i due per più di una volta sono andati faccia a faccia

Gf Vip, duro scontro tra Andrea Damante e Stefano Bettarini

L'ultima punatata del Gf Vip si preannuncia ricca di sorprese sia per il pubblico a casa che per i concorrenti del programma, ma uno scontro è il più atteso fra tutti.

Stiamo parlando della resa dei conti tra Andrea Damante e Stefano Bettarini. Ilary Blasi chiama in confessionale l'ex calciatore e gli viene mostrato un filmato che ripercorrere le ultime due settimane nella Casa. Andrea e Stefano hanno litigato duramente dopo la scorsa puntata a seguito di una scelta dell'ex tronista. Damante, infatti, aveva scelto lunedì scorso Stefano Bettarini per andare con lui al televoto. Ma proprio l'ex calciatore aveva vinto e Andrea era stato sbattuto fuori.

Il filmato fa infuriare Bettarini che mandato fuori dal confessionale incontra Andrea. Tra i due, dopo un saluto non troppo caloroso, inizia un battibecco molto duro. Stefano e Andrea iniziano ad urlare fortissimo tanto che da casa non si riesce a sentire nulla. Quello che Bettarini rimprovera ad Andrea è di non essere stato sincero con lui e di aver giocato sporco. All'ex calciatore non è andato giù che lunedì scorso proprio quello che lui reputava un sua amico lo ha nominato e lo voleva sbattere fuori dal Gf Vip.

Andre Damante dal canto suo attacca duramente Stefano perché una volta uscito dal programma ha visto tutte quelle "cattiverie" che Bettarini ha detto sul suo conto: "Non hai aspettato nemmeno 24 ore per dire che sono un leccaculo. Per offendermi per dirmene di cotte e di crude. Ma come cazzo fai? Che cazzo stai facendo?!?".

Ma Stefano non si lascia intimidire e ribatte dicendo che lui è stato preso in giro: "Inanzitutto asciugati la bava alla bocca. Tu hai giocato sporco con me. Dicevi di voler arrivare in finale con me e guarda che cosa hai fatto. E ora se vuoi parlare con me sii Andrea non il tronista di Uomini e Donne. Stai alzando la voce con me. Non farlo".

Ilary Blasi interviene nella Casa del Gf Vip per palacare gli animi. Andrea e Stefano, infatti, durante lo scontro, si sono più volte ritrovati faccia a faccia e si sono puntati il dito contro. La padrona di Casa ha voluto evitare che la situazione degenerasse più di quanto non stesse succedendo e così ha fatto uscire Damante.

Ma proprio quando l'ex tronista stava per uscire dal Grande Fratello, Alfonso e tutto il pubblico ha notato un particolare che ha fatto parecchio discutere. I due si sono abbracciati e detti che si vogliono bene, ma questo comportamento non ha molto convinto nessuno, visto che qualche secondo prima si stavano "per divorare".

Infatti, Alfonso Signorini prende la parola ed esclama: "Ma questi si stavano ammazzando e ora si baciano? Sono veramente due personaggi dello spettacolo. Guarda come si comportano. Un applauso del pubblico vale più di qualsiasi altra cosa".

E dopo questo gesto, i social si sono scatenati e hanno riempito di critiche sia di Andrea che di Stefano. (Guarda la foto)

Commenti