Cultura e Spettacoli

Gf Vip, eliminata Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli è stata eliminata dal Grande Fratello Vip con una percentuale altissima: l'83% ha voluto che uscisse lei. In studio e in Casa credono che tutto sia dovuto alla storia con Andrea

Gf Vip, eliminata Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli è stata eliminata: l'83% degli italiani ha voluto che ad uscire fosse proprio lei.

Le percentuali parlano chiaro. Tutti hanno voluto buttare fuori la figlia di Antonella Mosetti. Probabilmente, le è costato chiaro lo scontro con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Asia, infatti, fin dai primi giorni nella Casa ha legato particolarmente con l'ex tronista di Uomini e Donne e questo non è piaciuto ai fan che hanno visto la Nuccetelli come una minaccia.

Ora la figlia della Mosetti è fuori, tra le lacrime di gioia e di dolore abbraccia la madre e gli altri concorrenti. Prima di uscire Andrea ci tiene a dirle che non è successo niente tra di loro. "Esci a testa alta. Non è successo niente. Hai fatto una bella figura" - dice Andrea mentre saluta Asia.

Ma proprio quando sta uscendo la mamma Antonella le bisbiglia nell'orecchio: "Stai tranquilla ci vediamo tra poco. Molto probabilmente esco anche io". Questa frase non è passata inosservata e subito Ilary Blasi ha domandato alla vip cosa volesse dire con questa frase: "Ma no l'ho detto perché so come funziona il Grande Fratello. Magari c'è un'altra eliminazione e raggiungo mia figlia.

Io qui non voglio più stare senza di lei".

Commenti