Cultura e Spettacoli

GF Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: coccole e tenerezze in caverna

Durante il 'caverna party' nella casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono molto avvicinati: i due concorrenti si sono scambiati coccole e tenerezze. La giovane influencer era molto imbarazzata: flirt in corso?

GF Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: coccole e tenerezze in caverna

Cosa sta succedendo tra Francesco Monte e Giulia Salemi all'interno della casa del Grande Fratello Vip? Se non si può ancora parlare di flirt, i due concorrenti si sono molto avvicinati: seppur abitanti di due parti diverse della casa, i due non perdono occasione per passare del tempo insieme e per parlare. Se durante il day-time si è visto che entrambi hanno cercato di vedersi attraverso un piccolo spiraglio, è stato durante il 'caverna party' che si è tenuto ieri che Francesco e Giulia hanno avuto la possibilità di stare accanto e di stringere un legame ancora più forte.

Nei giorni passati, abbiamo potuto vedere Monte in lacrime: stare nella casa in cui ha chiuso la sua relazione più importante lo ferisce: Cecilia Rodriguez ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore, ma dopo essersi sfogato, l'ex tronista di Uomini e Donne pare essere pronto a lasciare andare il passato, dopo averlo metabolizzato in modo costruttivo. Frattanto, Giulia non ha nascosto che Francesco non le è indifferente: era già chiaro che qualcosa bolliva in pentola, e poi sono arrivate anche le parole della mamma dell'influencer, la quale ha confermato il debole della figlia per il suo compagno d'avventura.

Durante la festa organizzata in vacerna, i concorrenti hanno avuto modo di stare tutti insieme: mentre Fabio Basile spingeva Francesco a lasciarsi andare con la bella Giulia, è stata la Salemi stessa ad andare incontro a Francesco e con un velo d'imbarazzo, tipico di chi prova interesse per il suo interlocutore. "Adesso ti vedo con un altro occhio. Odio 'ste robe. Non ti ho mai guardato con quell’occhio, l’occhio", ha affermato Giulia, lasciando intendere che è cambiato il suo modo di guardare il bel Francesco.

Dal canto suo, Monte non si è mostrato indifferente alle parole della sua compagna di reality:"In realtà mi ero messo in posizione che volevo essere abbracciato", ha affermato Francesco. I due poi, si sono lasciati andare a coccole e tenerezze per tutti il tempo della festa, stando un po' in disparte rispetto a tutto il resto del gruppo, che ha notato già da tempo il feeling che è nato tra i due ragazzi.

La situazione è certamente destinata ad un'evoluzione: quando i due non saranno pù divisi tra casa e caverna, allora la vicinanza farà il resto e se tra i due nascerà un sentimento, sarà ancora una volta sotto l'occhio attento delle telecamere.

Commenti