Cultura e Spettacoli

Gf Vip, lite tra Jeremias e Simona: "Sei una depressa che prende psicofarmaci"

Nella casa del Gf Vip i concorrenti continuano a parlare della squalifica di Marco Predolin. Jeremias ha preso le difese del conduttore e ha duramente attaccato Simona

Gf Vip, lite tra Jeremias e Simona: "Sei una depressa che prende psicofarmaci"

La squalifica di Marco Predolin ha dato molto di cui parlare nella casa del Gf Vip e tra un commento e l'altro c'è stata l'ennesima discussione tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo.

Durante il pranzo di ieri, mentre tutti i concorrenti del Gf erano a tavola, si è tornato a parlare della squalifica di Marco Predolin e in quell'occasione Simona Izzo ha etichettato il conduttore come un "cattivo maestro". Immediatamente è intervenuto Jeremias Rodriguez, quasi in difesa del 66enne. Il fratello di Belen ha affermato di non sopportare quelli che emarginano le persone a causa di un errore.

E dopo aver pronunciato queste parole, Jeremias Rodriguez ci è andato giù pesante con Simona Izzo: "Sei un'ipocrita, una cattiva maestra. Non puoi attaccare Marco, hai 80 anni, anche tu non dai un buon esempio ai telespettatori. Sei una persona sporca". La replica di Simona Izzo non è tardata ad arrivare: "Io giovane lo sono stata, tu intelligente no".

Così tra una battuta al veleno e l'altra, Jeremias e Simona se le sono dette di santa ragione tanto che l'argentino ha completamente perso le staffe. E prima che Luca Onestini riuscisse ad allontanarlo dal gruppo, il fratello di Belen si è lasciato scappare un minaccioso "la cosa la sistemiamo fuori".

E quando i due si sono chiusi nel magazzino, Jeremias ha continuato a inveire contro Simona Izzo: "Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è una vecchia di merda, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire depressa di merda che prende psicofarmaci per vivere". Le dure parole del fratello di Cecilia Rodriguez, però, non sono piaciute al pubblico. Gli utenti in rete, infatti, si sono scatenati, hanno attaccato duramente Jeremias e hanno sottolineato che l'argentino in più occasioni si è dimostrato "una persona aggressiva".

La produzione del Gf Vip prenderà provvedimenti?

Commenti