Gf Vip, lite tra Jeremias e Simona: "Sei una depressa che prende psicofarmaci"

Nella casa del Gf Vip i concorrenti continuano a parlare della squalifica di Marco Predolin. Jeremias ha preso le difese del conduttore e ha duramente attaccato Simona

La squalifica di Marco Predolin ha dato molto di cui parlare nella casa del Gf Vip e tra un commento e l'altro c'è stata l'ennesima discussione tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo.

Durante il pranzo di ieri, mentre tutti i concorrenti del Gf erano a tavola, si è tornato a parlare della squalifica di Marco Predolin e in quell'occasione Simona Izzo ha etichettato il conduttore come un "cattivo maestro". Immediatamente è intervenuto Jeremias Rodriguez, quasi in difesa del 66enne. Il fratello di Belen ha affermato di non sopportare quelli che emarginano le persone a causa di un errore.

E dopo aver pronunciato queste parole, Jeremias Rodriguez ci è andato giù pesante con Simona Izzo: "Sei un'ipocrita, una cattiva maestra. Non puoi attaccare Marco, hai 80 anni, anche tu non dai un buon esempio ai telespettatori. Sei una persona sporca". La replica di Simona Izzo non è tardata ad arrivare: "Io giovane lo sono stata, tu intelligente no".

Così tra una battuta al veleno e l'altra, Jeremias e Simona se le sono dette di santa ragione tanto che l'argentino ha completamente perso le staffe. E prima che Luca Onestini riuscisse ad allontanarlo dal gruppo, il fratello di Belen si è lasciato scappare un minaccioso "la cosa la sistemiamo fuori".

E quando i due si sono chiusi nel magazzino, Jeremias ha continuato a inveire contro Simona Izzo: "Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è una vecchia di merda, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire depressa di merda che prende psicofarmaci per vivere". Le dure parole del fratello di Cecilia Rodriguez, però, non sono piaciute al pubblico. Gli utenti in rete, infatti, si sono scatenati, hanno attaccato duramente Jeremias e hanno sottolineato che l'argentino in più occasioni si è dimostrato "una persona aggressiva".

La produzione del Gf Vip prenderà provvedimenti?

Commenti

beppechi

Mer, 04/10/2017 - 12:12

trovo ingiusto sminuire il curriculum del ragazzo definendolo solo "il fratello di Cecilia", è anche il fratello di Belen

19gig50

Mer, 04/10/2017 - 13:14

Cacciare dall'Italia questa banda di argentini.

il sorpasso

Mer, 04/10/2017 - 14:22

Ma perchè lo chiamano VIP? Un tempo il termine VIP era legato SOLO A GENTE CON LE PALLE!!!

gneo58

Mer, 04/10/2017 - 14:52

Si potrebbero avere cifre veritiere sul numero di spettatori/eta' media della gente che segue queste trasmissioni fondate sul nulla ?

schiacciarayban

Mer, 04/10/2017 - 16:25

Ma chi è questo? Il fratello della sorella di una che non si bene cosa faccia! Un vero VIP, che pena...

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Mer, 04/10/2017 - 16:35

"la cosa la sistemiamo fuori", allora è un vizio.

GGuerrieri

Mer, 04/10/2017 - 16:36

Per l'appunto e questi sarebbero VIP? Povera Italia, divenuta un paradiso per vallette, starlette, showgirls tutte curve, che si atteggiano pure ad intellettuali, ovviamente progressiste. Oltre ad attori, attorucoli, presentatori che ci offrono spettacoli valutabili con numeri relativi, dal punto di vista culturale. Tutti strapagati, anche con i soldi dei contribuenti quando "lavorano" per il servizio pubblico. Mentre giovati ed istruiti italiani se ne devono andare all'estero per trovare una vita almeno dignitosa, come i due poveracci morti nell'incendio della torre di Londra.

petra

Mer, 04/10/2017 - 18:13

Capisco dei ragazzi che vogliano fare questo tipo di programmi, ma una persona adulta e "importante" come si crede la Izzo, proprio non la capisco.

Royfree

Gio, 05/10/2017 - 00:44

VIP?...ma vergognatevi..feccia senza nessuna dignità