Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia De Lellis è la prima finalista del reality

La fidanzata di Andrea Damante è stata scelta con il 45% dei voti dal pubblico come prima finalista della seconda edizione del Gf Vip

Gf Vip, Giulia De Lellis è la prima finalista del reality

La decima puntata del Gf Vip è stata ricca di colpi di scena, dopo l'uscita di Jeremias e una serie di battibettichi, è arrivato il momento di decretare il primo finalista.

Ma la produzione del Gf Vip ha pensato un modo davvero originale per decretare il primo finalista del reality. I concorrenti, che in precedenza si erano schierati chi dalla parte di Jeremias e chi da quella di Cristiano, sono stati chiamati a giocare a una catena di salvataggio. Così, nel primo gruppo non è stato salvato Daniele Bossari, mentre nell'altro Cristiano Malgioglio.

Ilary Blasi, a questo punto, comunica ai vip che questi due concorrenti sono in nomination, ma che possono trascinarne altri due. Daniele Bossari chiama Giulia De Lellis, mentre Cristiano Malgioglio Aida Yespica. I concorrenti, quindi, vanno in nomination, non sapendo che al televoto la domanda è un'altra: "Chi vuoi che vada in finale?". Giulia De Lellis viene scelta con il 45% dei voti e per stare al gioco la produzione la fa uscire dalla casa del Gf Vip.

Ma una volta arrivata in studio, Ilary Blasi le comunica che il suo destino è un altro: "Giulia, sei la prima finalista del Gf Vip".

Giulia De Lellis scoppia a piangere e rientra immediatamente in gioco tra la gioia e qualche invidia degli altri vip.

Commenti