Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ignazio: "Ho fatto sesso con 163 donne". E la Lucarelli lo umilia su Fb

Dopo la lista di donne con cui Ignazio Moser ha avuto un rapporto sessuale, un'altra confidenza dell'ex ciclista ha fatto infuriare il pubblico

Gf Vip, Ignazio: "Ho fatto sesso con 163 donne". E la Lucarelli lo umilia su Fb

Nell'ultima puntata del Gf Vip Daniele Bossari ha svelato in diretta che Ignazio Moser, da quando ha 15 anni, stila la lista di donne con cui ha un rapporto.

Immediatamente si è scatenato un putiferio. Da una parte Daniele Bossari si è giustificato davanti al grande pubblico spiegando che avendo un figlia è molto sensibile a questo tema, dall'altra Ignazio Moser si è sentito umiliato e pugnalato alle spalle. Nel corso della settimana, dopo litigi e accuse, i due hanno avuto modo di chiarirsi e fare pace, ma fuori dalla casa del Gf Vip, quella lista di donne ricorda tanto quella dello scorso anno di Stefano Bettarini.

E quello che continua a indignare il pubblico, oltre alla lista, è una frase in particolare pronunciata da Ignazio Moser: "Ho avuto 163 donne, se le scopi bene tornano tutte". La frase dell'ex ciclista ha fatto infuriare il pubblico che in rete rivendica la sua eliminazione. Anche Selvaggia Lucarelli ha commentato l'uscita poco carina dello sportivo: "Volevo spiegare una volta per tutte a questi uomini col pallottoliere ma senza palle, che oggi, trovare 163 donne disposte a finire a letto con qualcuno, non è un'impresa titanica. Ci annoiamo anche noi. Abbiamo qualcuno da dimenticare anche noi. Ci vogliamo divertire anche noi. Siamo sessualmente libere anche noi. Non è neppure difficile trovare un uomo che 'ci scopi bene'. Il problema è che 'scoparci bene' non è una questione ginnica come pensa questo pirla qui, degno erede del Bettarini del Grande Fratello. È una questione di conoscenza, esperienza, sensibilità, affinità, cervello".

Poi passa all'attacco (velenoso) finale: "Ergo, per un sillogismo piuttosto semplice, posso sostenere con certezza che no, quelle 163 non le hai scopate bene Ignazio bello.

E se sono tornate è perché si erano scordate i collant tra le lenzuola, stai sereno".

Commenti