Gf Vip, Ignazio: "Ho fatto sesso con 163 donne". E la Lucarelli lo umilia su Fb

Dopo la lista di donne con cui Ignazio Moser ha avuto un rapporto sessuale, un'altra confidenza dell'ex ciclista ha fatto infuriare il pubblico

Nell'ultima puntata del Gf Vip Daniele Bossari ha svelato in diretta che Ignazio Moser, da quando ha 15 anni, stila la lista di donne con cui ha un rapporto.

Immediatamente si è scatenato un putiferio. Da una parte Daniele Bossari si è giustificato davanti al grande pubblico spiegando che avendo un figlia è molto sensibile a questo tema, dall'altra Ignazio Moser si è sentito umiliato e pugnalato alle spalle. Nel corso della settimana, dopo litigi e accuse, i due hanno avuto modo di chiarirsi e fare pace, ma fuori dalla casa del Gf Vip, quella lista di donne ricorda tanto quella dello scorso anno di Stefano Bettarini.

E quello che continua a indignare il pubblico, oltre alla lista, è una frase in particolare pronunciata da Ignazio Moser: "Ho avuto 163 donne, se le scopi bene tornano tutte". La frase dell'ex ciclista ha fatto infuriare il pubblico che in rete rivendica la sua eliminazione. Anche Selvaggia Lucarelli ha commentato l'uscita poco carina dello sportivo: "Volevo spiegare una volta per tutte a questi uomini col pallottoliere ma senza palle, che oggi, trovare 163 donne disposte a finire a letto con qualcuno, non è un'impresa titanica. Ci annoiamo anche noi. Abbiamo qualcuno da dimenticare anche noi. Ci vogliamo divertire anche noi. Siamo sessualmente libere anche noi. Non è neppure difficile trovare un uomo che 'ci scopi bene'. Il problema è che 'scoparci bene' non è una questione ginnica come pensa questo pirla qui, degno erede del Bettarini del Grande Fratello. È una questione di conoscenza, esperienza, sensibilità, affinità, cervello".

Poi passa all'attacco (velenoso) finale: "Ergo, per un sillogismo piuttosto semplice, posso sostenere con certezza che no, quelle 163 non le hai scopate bene Ignazio bello. E se sono tornate è perché si erano scordate i collant tra le lenzuola, stai sereno".

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 29/09/2017 - 12:09

Chi segue questi programmi vuole questi scoop e altre stupidate simili, chi si indigna puo' guardare altro.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 29/09/2017 - 12:11

io più di 163.000 , ma non lo posso dire per che sono un galantuomo .

tuttoilmondo

Ven, 29/09/2017 - 12:13

Avevo da poco preso servizio in un grande ente che un collega, che neanche conoscevo bene, mi prese a braccetto e mi disse: "Vedi quella? ci ho fatto questo, questo e quello". Guardai la poveretta con pietà. Ma non con pietà perché sarebbe stata sputtanata in pochi giorni come se fossero affissi milioni di manifesti. No. La guardai con pietà perché aveva gusti orrendi in fatto di uomini (?). IO ho avuto nove esperienze con colleghe. Non ne ho sputtanata una. Ho avuto scontri con quattro colleghi. Ho visto il loro sangue: una pioggia di cazzotti. Solo una volta denunciato. Delle donne che ho amato... forse un centinaio, ho avuto ed ho il massimo rispetto. Io mi ritengo un uomo vero. Anzi... un uomo serio.

Giorgio Colomba

Ven, 29/09/2017 - 12:49

L'intemerata della Selvaggia nazionale ricorda tanto quell'uomo che sparla di una donna sostenendo che "l'ha data a tutti" solo perchè non l'ha data a lui...

arkangel72

Ven, 29/09/2017 - 13:06

Certo... a pagamento!

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 29/09/2017 - 13:21

@giovinap, come diceva Totò: signori si nasce e io lo nacqui! :):):):):)

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 29/09/2017 - 13:21

---tuttoilmondo---hai amato cento donne?---ma quanti anni hai?--e soprattutto duravano molto poco questi amori per averne collezionati così tanti--forse volevi dire che hai fatto sesso con cento donne diverse ma ne hai amate molte ma molte di meno--sarebbe più plausibile swag---detto ciò però io continuo a dire che l'italia è un paese ancora disgraziatamente maschilista--se un ragazzo di 25 anni dice che è andato a letto con 163 donne in mondovisione--non ha timore certo di critiche ma si aspetta solo complimenti come il nuovo tombeur de femmes del quartierino---ma se fosse stata invece una ragazza di 25 anni a dire di essere stata a letto con più di 100 uomini come sarebbe stata apostrofata?--l'italia deve crescere molto ancora--

Malacappa

Ven, 29/09/2017 - 13:48

Beato lui

tuttoilmondo

Ven, 29/09/2017 - 14:20

elkid Ven, 29/09/2017 - 13:21 - di anni ne ho parecchi. Sì, diciamo che ho GODUTO con cento femmine, a cominciare dai 15 anni, quando l'amore non passava sottogamba ma sottomano. Ci metto tutto. E siccome ho fatto tutto con sentimento, posso dire che le ho amate. E soprattutto rispettate perché non mi sono mai vantato. Sai... a 15 anni, anche quel poco ti inorgoglisce. Specialmente se si tratta di una numero uno. Però... poiché non era solo storia mia... mi sembrava brutto far sapere una cosa che l'altra persona, magari, non voleva che si sapesse. Sono fatto così.

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 29/09/2017 - 14:25

la notizia sarebbe se lo avesse fatto contemporaneamente con 163 donne, così milioni di uomini lo hanno fatto, dove sta la notizia?

venco

Ven, 29/09/2017 - 14:36

Le ha contate bene, senza errori.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 29/09/2017 - 14:58

secondo me sono solo millantatori con il solco nel palmo della mano destra e solco nel palmo della mano sinistra per i mancini .

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 29/09/2017 - 15:44

Solo 163??? Dilettante, direi quasi busone.

01Claude45

Ven, 29/09/2017 - 17:16

Povero scemo. C'è qualcuno che se ne è fatte a migliaia in 30 anni e, non rendendolo pubblico, continua tranquillamente a farsene.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 29/09/2017 - 18:06

---vabbuò esageriamo--quando si parla di cose indimostrabili si può dire quello che si vuole---ma qui mi sembra di assistere alla sagra del coniglio---swag

Beaufou

Ven, 29/09/2017 - 18:18

Moser, se vai in giro di notte col portafoglio ben fornito non è difficile arrivare a quei numeri... Ahahah.

massimonegri

Ven, 29/09/2017 - 18:44

contemporaneamente?

Silvio B Parodi

Ven, 29/09/2017 - 18:59

sei lontano dal mio record oltre 300, pero' devo dire che ho vissuto in scandinavia 10 anni, quindi ero facilitato.

Silvio B Parodi

Ven, 29/09/2017 - 19:03

chi ne ha fatte centinaia che migliaia, ma allora le donne sono tutte.... benvolute?????

pisopepe

Sab, 30/09/2017 - 07:40

SI A 5 MINUTI PER UNA LOL NON E NIENTE

Ritratto di giovinap

giovinap

Sab, 30/09/2017 - 08:24

elkid 18,06 , tu sei il massimo nel raccontare sciocchezze incontrollabili(hai venti anni sei di madre russa e milionario) mentre e evidente(leggendo i tuoi posto)che hai almeno 70 anni ,sei pensionato di catena di montaggio e sei materiale di risulta del p.c.i. e non del pcus(KNCC) a proposito : tu l'hai mai assaggiata ?

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 30/09/2017 - 09:08

Non posso dire ce tutte la donne siano "SATARELLE O NINFOMANI" e neppure che la Lucarelli sia pura e candida ??? perciò......

umberto nordio

Sab, 30/09/2017 - 09:10

Dai personaggi di certe trasmissioni(ma anche dagli spettatori) non ci si può aspettare niente di meglio.

bistecca

Sab, 30/09/2017 - 09:11

E ti pareva che la Lucarelli non dovesse dire la sua! Ma se davvero lei scopa col cervello, allora c'è poco da divertirsi.

COSIMODEBARI

Sab, 30/09/2017 - 10:38

Come ciclista al massimo è stato la soletta di una scarpa di suo padre. Detto ciò, io benedico la demenza senile perché indica di aver raggiunto una longevità invidiabile. Mentre mi accorgo, da questo tipo, che purtroppo esiste pure la senilità giovanile. Ed è un bel guaio, per lui ed i suoi pari, pari anche al femminile.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di alejob

alejob

Sab, 30/09/2017 - 11:14

Fai attenzione che la 164°, non ti tagli il pisello come souvenir !

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 30/09/2017 - 13:36

---giovinap---pure tu?--nel club dei rocco siffredi mancati?---swag