Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il padre di Ignazio: "Cecilia? Non è italiana, ha un'altra mentalità"

Intervistato dal settimanale Chi, Francesco Moser ha parlato del rapporto di suo figlio Ignazio con Cecilia nato nella casa del Gf Vip: "Lei non la conosco e non so cosa faccia nella vita"

Gf Vip, il padre di Ignazio: "Cecilia? Non è italiana, ha un'altra mentalità"

"Cecilia? L'ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un'altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene", inizia così la lunga intervista che il padre di Ignazio Moser ha concesso al settimanale Chi. Francesco Moser parla senza mezzi termini della partecipazione di suo figlio al Gf Vip: "Non so come sia arrivato lì, è partito che eravamo nel pieno della vendemmia, gli ho detto 'Ma non puoi andare più tardi, quando abbiamo finito?'. Non l'ho messo in guardia sui rischi della popolarità, è tutto nelle sue mani, non posso dirgli cosa deve fare, è lui che è lì dentro e deve decidere, ma sa come la pensiamo io e sua madre, e cioè che dovrebbe stare nei termini 'normali', anche se di normale c'è poco".

L'indimenticato campione di ciclismo definisce suo figlio "un bravo ragazzo" che è "facilmente influenzabile e forse non sa ancora cosa vuole dalla vita". Francesco Moser si spinge anche oltre nell'intervista rilasciata a Chi e parla del rapporto di Ignazio con le donne. "Lui ha avuto diverse ragazze - spiega - qualcuna l'ho vista e gli ho detto 'non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte'. Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi".

Ma è quando si affronta "il tema Cecilia Rodriguez" che il padre di Ignazio si spinge oltre. "Se anche dicessi che sono contrario - continua - non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa?". E quando gli viene detto che è una modella, ha fatto un calendario sexy e ora è al Gf Vip, Francesco Moser non si sorprende: "Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c'è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee. La porta della nostra azienda di famiglia è sempre aperta per lui, ma bisogna che si comporti bene se vuole tornare. E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi (ride, ndr).

Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede".

Commenti