Cultura e Spettacoli

Gf Vip, parla la ex di Tonon: "Raffaello non è gay"

Intervistata dal settimanale Spy, Rossana Feola ha difeso a spada tratta il suo ex compagno: "Ci siamo lasciati, ma ci amiamo più di prima"

Gf Vip, parla la ex di Tonon: "Raffaello non è gay"

Mentre Raffaello Tonon vive la sua esperienza nella casa del Gf Vip, la sua ex fidanzata Rossana Feola spende qualche parola per lui.

Intervistata dal settimanale Spy, Rossana ha parlato del suo rapporto con Raffaello Tonon: "Intanto ci tengo a dire che io e Raffaello non siamo più fidanzati, come qualcuno ha scritto. Ci siamo lasciati definitivamente a luglio del 2016, pur rimanendo molto amici. Siamo legati in modo indissolubile perché i 7 anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti. Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora. Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia. Quello classico intendo. La nostra relazione, che ha avuto parecchi alti e bassi, alla fine ci ha portato a dove siamo oggi. L’amore tra di noi c’è ancora, e forse è ancora più grande. E questo perché ci siamo conosciuti nel profondo. Ho compreso degli aspetti del suo carattere e della sua personalità che ci hanno ulteriormente legato, facendo da collante al nostro rapporto".

Rossana Feola, nella lunga intervista pubblicata dal settimanale Spy in edicola da venerdì 27 ottobre, ha voluto difendere il suo Tonon vittima di scherzi e battutine sul su aspetto fisico all'interno della casa del Gf Vip. "Per me non è cambiato più di tanto - dice -. Diciamo che è tornato quello che ho conosciuto sette anni fa. Comunque, anche qui ho sentito e letto di tutto, eppure Raffaello è stato chiaro fin da subito: ha raccontato che è dimagrito e che si è sottoposto a un intervento di liposuzione per ridurre le maniglie dell’amore. Non mi risulta botox o cose del genere, come hanno scritto".

E riguardo ai dubbi sulla sessualità del concorrente del Gf? Rossana respinge chiaramente ogni tipo di accusa: "Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni? Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e che crede nei valori della famiglia".

Commenti