Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 14, tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri è già amore?

Baci, coccole, amicizie e tenerezze: ecco costa sta accadendo in questi giorni nella casa del Grande Fratello 14, a partire dalla prima papabile coppia, Federica Lepanto e Alessandro Calabrese

Grande Fratello 14, tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri è già amore?

Come sempre l'isolamento dei concorrenti nella casa del Grande Fratello amplifica tutto. È come si fosse in un'altra dimensione, in cui il tempo scorre più in fretta, i sentimenti appaiono più vividi agli occhi di chi è coinvolto. Non è un caso, infatti, che qui siano sbocciate delle storie anche durature e delle amicizie ancora oggi valide.

La novità di stanotte riguarda il medico e l'infermiera. Giovanni Angiolini, dopo aver eliminato l'altra infermiera Federica Lepanto, si è molto avvicinato a Mary Falconieri. I due, a letto insieme, si sono coccolati e raccontati durante la notte, e Giovanni ha lasciato intendere che avrebbe voluto che la cosa non si fermasse lì. Mary non ha ceduto ed è andata a fumare in giardino, per poi mettersi a dormire.

Sembra essere sbocciata una tenera amicizia tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi, mentre è vera e propria amicizia e nulla più tra gli agenti Alfa e Omega, Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri. Intanto, negli ultimi giorni anche Federica ha tenuto banco nel garage. Il suo con Alessandro Calabrese è stato il primo bacio di quest'edizione del GF. La questione potrebbe avere degli sviluppi futuri, dato che la ex di lui, Lidia Vella, è appena al piano di sopra e ieri ha raccontato alle compagne proprio di Alessandro.

Lidia ha raccontato di quanto sia stata innamorata di Alessandro, di quanto fosse attratta da lui, sebbene tutto sia iniziato per caso su Facebook e inizialmente le sembrasse solo un capriccio da togliersi. La loro storia - stando alla bionda siciliana - è terminata dopo due anni perché lui avrebbe voluto qualcosa di più, una convivenza che Lidia non era pronta a dargli, anche per via della giovane età e per il distacco dalla famiglia.

Al diniego sono seguite recriminazioni e insulti, così Lidia, pur continuando a essere innamorata di lui, ha detto basta. Il pubblico ascolterà presto la versione integrale di Alessandro?

Commenti